Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate? E' utile o e' addirittura fastidioso? E tra quelli in commercio quale preferite?...Urgono pareri....![]()
Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate? E' utile o e' addirittura fastidioso? E tra quelli in commercio quale preferite?...Urgono pareri....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ci avevo pensato anche io ma, ho paura che in caso di caduta gli oggetti all'interno del marsupio possano causare traumi alla gamba. Con questo non voglio dire che devi cadere per forza ma io con solo le chiavi appese al passante dei jeans in una caduta mi sono provocato un bel taglio! Pensa che culo!!!!!![]()
Ciao, io sto usando quello della givi non mi ricordo assolutamente come si chiama, ma ti posso dire che è veramente utile è molto meno fastidioso che no tenere tutto nelle tasche o un normale marsupio, non lo senti affatto una volta addosso ed è veramente pratico, te lo consiglio, anche perchè non credo che in caso di caduta sulla gamba che lo porta sia quello a fare danno, di normale sono piùttosto imbottiti.![]()
Bravo... Hai il mio stesso dubbio. Si possono rompere gli oggetti e addirittura ti possono anche far male. E' vero che il problema si pone anche con un normale zainetto in caso di rovinosa caduta ma quell'affare lì mi sembra carino...Soprattutto per il fatto che impegna poco mentre guidi...Almeno credo..![]()
ma che ci mettete dentro??![]()