Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate? E' utile o e' addirittura fastidioso? E tra quelli in commercio quale preferite?...Urgono pareri....![]()
Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate? E' utile o e' addirittura fastidioso? E tra quelli in commercio quale preferite?...Urgono pareri....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ci avevo pensato anche io ma, ho paura che in caso di caduta gli oggetti all'interno del marsupio possano causare traumi alla gamba. Con questo non voglio dire che devi cadere per forza ma io con solo le chiavi appese al passante dei jeans in una caduta mi sono provocato un bel taglio! Pensa che culo!!!!!![]()
Bravo... Hai il mio stesso dubbio. Si possono rompere gli oggetti e addirittura ti possono anche far male. E' vero che il problema si pone anche con un normale zainetto in caso di rovinosa caduta ma quell'affare lì mi sembra carino...Soprattutto per il fatto che impegna poco mentre guidi...Almeno credo..![]()
ma che ci mettete dentro??![]()
In effetti Everts le chiavi appese non sono state la mia più grande invenzione!!!
Ma ti posso garantire che da allora cerco di tenermi tutto in posti più riparati possibile...con questo non voglio dire che il marsupio da gamba sia una cavolata....anzi....fa anche molto figo secondo me!!!![]()
dillo a me che una borraccia di alluminio sullo zainetto mi ha rotto 2 vertebre...
pero' il concetto e' che le probabilita' di cadere proprio sul borsello sono minime in confronto agli ostacoli che puoi incontrare x strada...e oltretutto basta metterci portafogli, cellulare, sigarette e al limite il biglietto dell'autostrada...
insomma...nn mi sembrano oggetti molto contundenti no??
basta organizzarsi..e i benefici possono essere molti, in comodita'...tutto qui