Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cavalletto Centrale Motech e scarico SC Project

TCP Rider L'avatar di dan78
    Moto
    Tiger 1050 SE

Cavalletto Centrale Motech e scarico SC Project

Ciao ragazzi, da tempo ho montato con somma soddisfazione lo scarico SC Project passagio alto... Ho ordinato poi circa 2 settimane fa il cavalletto centrale SW Motech, e ieri ho provato a montarlo in previsione del viaggetto in Portogallo..con sommo dispiacere mi sono accorto che la brutta staffa di battuta che è saldata sul raccordo dello scarico, non è lunga abbastanza per tener fermo il cavalletto (spero lo sia almeno per il cavalletto centrale originale... altrimenti non avrebbe senso).
    Chi ha questa coppia di accessori come ha fatto??? si potrebbe allungare la staffa con un saldatura (TIG o cosa?) o saldare un riporto sul cavalletto, ma queste cose potrei ferle al rientro dalle ferie..e visto che parto domani volevo sapere se c'era una soluzione provvisoria più semplice...
    Grazie a tutti!!!!
    Daniele - Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Volendo potresti fare qualcosa di volante avvitato al cavalletto con dei "morsetti" reperibili in qualche ferramenta; ma ti serve proprio montarlo per le ferie?!

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Volendo potresti fare qualcosa di volante avvitato al cavalletto con dei "morsetti" reperibili in qualche ferramenta; ma ti serve proprio montarlo per le ferie?!
    Sai dovrei fare sui 7000 km circa, mi era molto comodo per ingrassare la catena e controllare l'olio, l'avevo preso apposta per le ferie...
    Daniele - Tiger 1050 SE

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da dan78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, da tempo ho montato con somma soddisfazione lo scarico SC Project passagio alto... Ho ordinato poi circa 2 settimane fa il cavalletto centrale SW Motech, e ieri ho provato a montarlo in previsione del viaggetto in Portogallo..con sommo dispiacere mi sono accorto che la brutta staffa di battuta che è saldata sul raccordo dello scarico, non è lunga abbastanza per tener fermo il cavalletto (spero lo sia almeno per il cavalletto centrale originale... altrimenti non avrebbe senso).
    Chi ha questa coppia di accessori come ha fatto??? si potrebbe allungare la staffa con un saldatura (TIG o cosa?) o saldare un riporto sul cavalletto, ma queste cose potrei ferle al rientro dalle ferie..e visto che parto domani volevo sapere se c'era una soluzione provvisoria più semplice...
    Grazie a tutti!!!!
    Dan... se avessi fatto una ricerca avresti trovato gia una risposta...questo e' quello che ho fatto leggi qui
    http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-a-11.html
    Quoto tutti

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Dan... se avessi fatto una ricerca avresti trovato gia una risposta...questo e' quello che ho fatto leggi qui
    http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-a-11.html
    La ricerca l'ho fatta,ma con parole chiave "Centrale " e "Motech" il tuo post non veniva fuori...comunque grazie, ho avuto la conferma.. Certo che dopo un paio d'anni quelli della Sc Project poteva sbattersi a fare o una staffa più lunga o un attacco con le 2 viti come l'originale...di segnalazioni ne avranno avute!!
    Ultima modifica di dan78; 17/08/2010 alle 09:36
    Daniele - Tiger 1050 SE

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da dan78 Visualizza Messaggio
    La ricerca l'ho fatta,ma con parole chiave "Centrale " e "Motech" il tuo post non veniva fuori...comunque grazie, ho avuto la conferma.. Certo che dopo un paio d'anno quelli della Sc Project poteva sbattersi a fare o una staffa più lunga o un attacco con le 2 viti come l'originale...di segnalazioni ne avranno avute!!
    Infatti strano che non hanno ancora rimediato, devo dire pure che quando li ho contattati via e-mail....per segnalare il problema, non si sono degnati di una benche' minima risposta
    Comunque forse e' meglio fare una saldatura direttamente sul cavalletto prolungando con una staffetta
    Ultima modifica di flaga; 17/08/2010 alle 09:17
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    c'era anke qua
    http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html

io ho risolto così.

Spero ke questo argomento aiuti tanti utenti ke ne hanno bisogno.

[/URL]

Ti consiglio di usare una squadra ke abbia uno spessore almeno di 3 mm (meglio 5)... altrimenti si piega anke questa
    Ultima modifica di Tranzarp; 17/08/2010 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it