ma non sono segreti,lo sapevano tutti..adesso magari ne parlano non so.....mai andare contro un bipolare da vivo......se so una cosa la dico..ma non so tutto di tutti..ahime'...
ma di sporco non c'è proprio nulla...era quello che ha fatto vedere...
ma non sono segreti,lo sapevano tutti..adesso magari ne parlano non so.....mai andare contro un bipolare da vivo......se so una cosa la dico..ma non so tutto di tutti..ahime'...
ma di sporco non c'è proprio nulla...era quello che ha fatto vedere...
.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
credo che leggerò il suo ulimo libro che mi incuriosisce assai..........ma l'avrei letto comunque, anche se rimaneva in vita.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
1 pensione d'oro in meno
.
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".
una prece.
B r i g a t a
B o r b o n e
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
R.I.P.
VALENTINO è IL MIO IDOLO