Originariamente Scritto da
wasteels
aspettando n0x che mi porti a donnine e siccome non ho una cippa da fare di meglio, oggi dalle 16 alle 16 e 45, ho tolto di nuovo il sai.......mi stava sulle b...e

adesso non so bene se montare la 20165 o la 20166 , mah poi vedremo....il punto è un altro , secondo il nostro famoso warsteiner tolto il sai bisogna escludere pure la lambda....il problema nasce quando la elimino fisicamente e la tolgo pure dalla mappa con tuneecu, il motore gira irregolare, e se tieni il gas costante per un 8 / 10 secondi poi nel riaprire manca con un bel vuoto e poi da una botta che sembra di prendere un calcio in c..o perchè ????????
Ho provato anche con emulatore di lambda, ma il risultato è stato uguale......
Ho la moto sfigata ? sbaglio qualcosa io ? è la ktm che mi invia messaggi subliminali ????
Per dovere di cronaca oggi ho provato per la prima volta altre due tiger che non fossero la mia (una di mio cugino, l altra di un mio amico)
Beh, di seghettamento neanche l ombra, e hanno tutto originale , compreso le mappe , tranne il mio amico che monta uno scarico della speed adattato..
Ecchecazz......veramente un esorcismo mi ci vorrebbe.......