.... in ergal... solo belle o anche utili?!
Chi di voi le monta sulla nostra tigrotta?!
Girando in rete le ho viste e non mi dispiacciono!!![]()

.... in ergal... solo belle o anche utili?!
Chi di voi le monta sulla nostra tigrotta?!
Girando in rete le ho viste e non mi dispiacciono!!![]()

qualche foto?di quelle che hai visto per la tigre?
TRIUMPHISTA ANOMALO

Tipo queste.. ma non so se sono compatibili col tigrottoCarpiMoto - Ghiere Precarico Forcella Valter Moto GRF03
Come vedi xò ci sono di misure diverse.... basterebbe misurare che esagono è il nostro!
p.s. per i moderatori.. se da problema il collegamento cancellatelo pure dal mio post!!
Ultima modifica di SadShape; 17/08/2010 alle 19:54

se non hai il bisogno di regolare spesso il precarico forcelle vuol dire che non hai bisogno di acquistarle![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Io ho le stesse Valter Moto, le ho messe perchè smanettando si erano leggermente rigati gli esagoni, utilità bassa in quanto una volta regolato il precarico non è che stai sempre a cambiarlo, esteticamente a me piacciono.
sulla mia stanno così:
Uploaded with ImageShack.us
però io lo trovo solo belle....
in fatto di funzionalità (è vero che si usano poco), ma ci vogliono le TENAGLIE per utilizzarle....
da quando ho "cambiato" la forca non le ho ancora rimontate...
con la forca originale erano GRANITICHE
quasi inutili, nonostante con la chiave girassero benissimo (ma lì la leva faceva la sua bella differenza).
Prima o poi voglio riprovare a montarle con la forca modificata a vedere se si è ammorbidita la regolazione.

Le mie girano facilmente, però le ho messo dopo aver cambiato molle e pompanti, ma penso che la cosa non dovrebbe essere influente.