Di' a Filippo che tutto il popolo di Triumph e' con lui ...siamo tanti e gli siamo tutti vicinissimi!
Un abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo.

Di' a Filippo che tutto il popolo di Triumph e' con lui ...siamo tanti e gli siamo tutti vicinissimi!
Un abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo.

mi accodo ai vari in bocca al lupo...e aggiungo di essere ottimisti, crederci e tutto andrà bene...
vi abbraccio
![]()

......cerca di farti forza....anche il bimbo dei miei vicini...ha avuto una brutta situazione...qualche anno fa....e mi si stringeva il cuore ogni volta che lo vedevo....dopo un paio di anni e molte cure...ora corre felice e gioca a calcio in una squadra di pulcini....un abbraccio.... per quello che posso...tieni duro...

mi credevo fosse un post burla e invece eccomi qui coi brividi addosso, hai fatto bene ad esternare le tue emozioni, la comunità del forum serve anche a questo, facciamo tutti quanti il tifo per Filippo!!
un abbraccio
Marco

In questo momento ho qui da me il mio nipotino di 7 anni e immedesimandomi nella tua situazione mi sono venute le lacrime agli occhi!!!
Fatti coraggio e sappi che quando avrai bisogno di sfogarti qui troverai sempre qualcuno pronto a scrivere due righe di conforto... concordo con quello che ha scritto l'utente Obsolete, i bambini hanno delle doti di recupero inaspettate e sicuramente la situazione di risolvera' per il meglio. Auguroni!!!
E' dura ma non bisogna mollare mai.. Forza e coraggio Sillian un grande abbraccio

[QUOTE=Mr. Noisy;3687421]pensavo fosse un topic-cazzata ma appena aperto m'è venuto un groppo in gola...e mi viene anche difficile dire qualcosa che abbia un senso, ti mando solo un abbraccio fraterno...spero di rileggere presto buone notizie
forza Filippo
che altro dire

Forza, bisogna tenere duro e vincere.
Un abbraccio commosso.

siamo tutti con te!!! forza Filippo scramblerista! un abbraccio

a breve sarò padre anche io, questo messaggio mi ha toccato molto. Anche se non ti conosco, con il cuore in mano vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.