dai ragazzi forza!!!

dai ragazzi forza!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
cari papà,
con le lacrime agli occhi mi raccomando al ''capo ufficio''che porcapaletta so che mi sente.
dio mio.
un nonno che prega

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Un pensiero e una preghira per Filippo ci scappa sempre......tienici aggiornati

Dajè Filììììì!!!Com'è andata in montagna, Sillian? Fotu?
![]()
Ciao Ste, in montagna e' andata bene, abbiamo fatto delle belle camminate e soprattutto delle belle magnate !!
Filippo ultimamente e' un po' nervosetto, non sopporta piu' la situazione in cui sta vivendo, purtroppo siamo in una fase negativa.
La prossima settimana ci sara' un check-up che servira' per capire a che punto siamo con la malattia. Non nascondo la tensione che ho in questo momento, ma sono fiducioso che tutto andra' per il meglio.
Poi ci saranno ulteriori esami alla fine del mese per decidere come proseguire la cura.
Abbiamo passato periodi migliori di questo ma, nonostante stia per scoppiare, lottero' con mio figlio per tutto il tempo necessario
Vi ringrazio ancora tutti per le parole di conforto.
Sillian
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!

Sillian, sei un leone.. e filippo è un leoncino!!! Tieni duro Filippo!!! Quando guarderai indietro, da grande, col tuo giubbotto di pelle pieno di patch, riderai di questi giorni!!
Vi abbraccio ragazzi!!!!
Ste

Forza, forza, forza.
Davide

spero veramente che il prima possibile la dea fortuna possa sorridervi nuovamente e farvi ricordare il passato solo come una esperienza che vi ha temprato il carattere.
un papà
Eripiendo victoriae prosum
di solito sono restio a "metter in piazza" sentimenti e problemi cosi grandi,vedo il forum più come un luogo di svago ,un angolo leggero,ma in questo caso non posso che aggregarmi ed augurare ad entrambi tutto il bene possibile. forza ragazzi!!!
" no pasaran..."
dolores ibarruri