sono d'accordo
amo il tramonto
il rumore dell'erbaccia
la puzza della faccia
la falce della caccia
la pulce della feccia
il topo nella cuccia
il mimo che lo ciuccia
il grillo che lo traccia
il mullo it af uccia
kot ip asul abuccia
ik tus sunt iunwuccia
sic stantibus rebuccia

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

meno profitto e piu' umanita',questo è il mio motto
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

siamo scaduti nel qualunquismo più totale, meglio parlare di figa e moto a questo punto![]()
![]()

La storiella sulla svastica e pura esagerazione non siamo nel medioevo che non si possono fare dei simboli x timore di evocare dei demoni cmq queste 2 foto non hanno nulla a che fare con la svastica che e un simbolo di un regime che ha ucciso piu di 6 mllioni di persone mentre in queste foto si capisce chiaramente che non e il saluto romano o cmq un gesto di un'appartenenza politica
1 prodi e di centro sinistra al max avrebbe usato l'altra mano e col pugno chiuso
2 Castro sta salutando la folla e se avesse voluto fare il saluto comunista vale lo stesso discorso di prima
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

c'e' una frase nn ricordo xo' dove l'ho letta che faceva + o meno cosi':
posso anche uccidere il mio nemico,ma mi guardo bene dal farlo; se lo facessi , nn spegnerei solo la sua vita,ma impoverirei anche la mia,privandomi della richezza del suo essere ,del suo cuore e della sua mente.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza