Oggi ho forato.....

Ho d'avanti un bus di linea,ho attorno almeno 140 ruote ne passano 13000 al giorno.....e

mi sono brancato un pezzo di ferro arruginito che mi ha deflorato la gomma della moto.

č, la vite serra fascette metalliche una vite da 4mm di diametro per una unghezza di circa 15mm tutta conficcata dentro la mia QII.

Ero in Svizzara vicino a un conce...di moto jap....chiedo se potevano fare una riparazione di emergenza ( la gomma č persa...tanto.... ) si ma non ora , erano le 17 +/- , giā telalascio quā e vado a casa a piedi.......

Ho la bomboletta..... ripara gomme, appena sostituita con una vecchia..,la scrollo per bene... l'avvito alla valvola e pigio vedo passare la schiuma.... speriamo in bene...

Riparto, faccio 5/6 Km la gomma s'affloscia e...( ottiama la bomboletta ..).per fortuna trovo un gommista che ha il kit per le riparazione dei tubles e..mi fā............. non sempre funziona ( come sollevare il morale ) invece funziona alla grande....

MORALE le bombolette servono a poco e nulla,sono d'accordo che il foro era grosso, per fortuna che mi sono fermato subito e la vite non ha allargato il buco....
totale che se non si ha anche il kit da infilare nel pertugio.....si vā a piedi.