Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'ARTIGIANO in Fiera

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600

L'ARTIGIANO in Fiera

Ieri mattina mi sono recato in Fiera (a Milano...area Portello) per l'annuale esposizione dell'ARTIGIANO IN FIERA. Morosa con amica ed io.
    Rispetto agli anni scorsi è migliorata l'organizzazione...tutto. E' un vero piacere fare una sgambata di 7 ore tra un padiglione e l'altro. Ho trovato tutti i regali di Natale da fare ai miei e ad amici. Spese abbastanza contenute (ma ci si può anche svenare se si vuole fare lo "sborone")
    Articoli proveniente da ogni parte del mondo...e poi..."La via del gusto" (quella più frequentata, secondo me)...e alè, prova di tanti stuzzichini enograstonomici. Roba da raggiungere il Nirvana...il Wallala e incontrare Odino, anche lui con una mozzarella campana nel piattino
    Se non sapete dove andare...questa domenica può risollevarsi con un'esperienza di questo tipo. Molto meglio che andare a rinchiudersi in un centro commerciale come stà diventando abitudine e nuovo sport per molti italiani.
    Buona mozzarel...ehmm...buona domenica a tutti!!!

Carlo McGripp

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    bravo mc gripp , una buona idea per il pomeriggio....
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Consigliabile prendere la metrò. Costa nulla e non intasate strade e marciapiedi della zona interessata. Chi abita da quelle parti è abbastanza incasinato dalla inciviltà e menefreghismo dei molti che parcheggiano dove gli pare e cose simili, che potete immaginare. La metrò e i pulmini navetta fanno un lavoro egregio e vi fanno sentire "coccolati". O forse sono io che non ho molte pretese?
    Buona domenica a tutti!

Carlo

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    grazie Mcgripp,

una splendida idea per una domenica uggiosa
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)