Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro No sarebbe la cosa più giusta che farebbe il nano dal 94 ad oggi,potrei votarlo solo x questo FACCIA DI LIBRO CHIUSO SUBITO!!!
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da ZioVic Allora non e' poi cosi' "accio" come si crede... accio???? malaccio o coglionaccio Originariamente Scritto da Medoro No sarebbe la cosa più giusta che farebbe il nano dal 94 ad oggi,potrei votarlo solo x questo certo che scrivo a cazzo di cane madonna Originariamente Scritto da Allanon FACCIA DI LIBRO CHIUSO SUBITO!!! ok via al voto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro certo che scrivo a cazzo di cane madonna io è da un pò che cerco di fartelo notare
Beh si sa del resto che faccialibro è un covo di comunisti checche e pompinari (cit.)
Originariamente Scritto da kkk Beh si sa del resto che faccialibro è un covo di comunisti checche e pompinari (cit.) e io e te di quale di qst categorie apparteniamo
Regole del Forum