Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 154

Discussione: Francia: espulsione dei ROM irregolari.

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion
    A casa tutti, rom e non rom!
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gimmi28 Visualizza Messaggio
    A casa tutti, rom e non rom!
    pure i ragazzini dopo le 22.00 ... tutti a casa ... mi raccomando ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    pure i ragazzini dopo le 22.00 ... tutti a casa ... mi raccomando ...
    che qua fuori è un brutto mondo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Era ora....speriamo lo facciano presto anche in Italia.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Era ora....speriamo lo facciano presto anche in Italia.
    di far confluire nelle proprie stanze i ragazzini prima delle 22.00?

speriamo!

Moto
    Bonnie T100 B&W
    di far confluire nelle proprie stanze i ragazzini prima delle 22.00?

speriamo!
    No mi spiace, mi riferivo ai rom e compagnia varia...(in 15 gg 3 tentativi d' intrusione nella palazzina in cui vivo, può bastare??...per fortuna siamo sempre intervenuti in tempo....adesso le FF.OO. allertate...ma prima o poi ci scappa la fucilata)......anche se quella dei ragazzini a letto presto non è male...

Moto
    Triumph Speedmaster
    No mi spiace, mi riferivo ai rom e compagnia varia...(in 15 gg 3 tentativi d' intrusione nella palazzina in cui vivo, può bastare??...per fortuna siamo sempre intervenuti in tempo....adesso le FF.OO. allertate...ma prima o poi ci scappa la fucilata)......anche se quella dei ragazzini a letto presto non è male...
    non te la prendere ... non sono solo i rom a rom-pere i coglioni ... ti dirò che ne ho conosciuti anche di onesti, brava gente che non merita tanto astio ... comunque ti capisco / sentirsi insicuri in casa propria é atroce ed é giusto fare qualche cosa, in quel caso ...

Moto
    Bonnie T100 B&W
    non te la prendere ... non sono solo i rom a rom-pere i coglioni ... ti dirò che ne ho conosciuti anche di onesti, brava gente che non merita tanto astio ... comunque ti capisco / sentirsi insicuri in casa propria é atroce ed é giusto fare qualche cosa, in quel caso ...
    Natan, lo sò....ma dormiamo male la notte (non voglio fare demagogia)...li abbiamo "beccati" fuori che si accingevano ad entrare in un appartamento e invece di scappare ci hanno minacciato.. e volevano affrontarci (l'accento comunque dell'est è inconfondibile)....lo stesso appartamento (una coppia di anziani) per due volte nel giro di 72 ore....e non vivo in zone depresse o isolate, non mi sembra giusto...vivere in questo modo...aver paura per la propria incolumità, di vedersi portare via non solo beni materiali ma anche la tranquillità di vivere nella casa che ti è costata e ti costa molti sacrifici, per fortuna io "posso" e spero di riuscire a difendere me e la famiglia ma credo che a molti non sia possibile...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Natan, lo sò....ma dormiamo male la notte (non voglio fare demagogia)...li abbiamo "beccati" fuori che si accingevano ad entrare in un appartamento e invece di scappare ci hanno minacciato.. e volevano affrontarci (l'accento comunque dell'est è inconfondibile)....lo stesso appartamento (una coppia di anziani) per due volte nel giro di 72 ore....e non vivo in zone depresse o isolate, non mi sembra giusto...vivere in questo modo...aver paura per la propria incolumità, di vedersi portare via non solo beni materiali ma anche la tranquillità di vivere nella casa che ti è costata e ti costa molti sacrifici, per fortuna io "posso" e spero di riuscire a difendere me e la famiglia ma credo che a molti non sia possibile...
    ora ti dirò: ci sono aspetti culturali importanti i quali creano delle differenze e di queste val sempre la pena tenerne in debita considerazione. Un uomo che viene da un paese dove la vita vale poco é più temibile di un uomo che viene da un paese dove il valore della vita é rispettato. Ora, non metto in dubbio che ci siano dei popoli che per cultura, o per situazioni politiche sociali, abbiano un vissuto diverso dal nostro con il quale a far conti a volte c'é da impazzire. Non ne farei una questione razziale ed é ingiusto farlo. Le precauzioni, davanti a un dato di fatto, sono comunque giuste e auspicabili. Non ho dubbi che avere a che fare con dei ceceni non é esattamente come avere a che fare con degli svizzeri, ci mancherebbe. Attenzione solo a non farne una questione razziale colpevolizzando anche quei ceceni, o quegli svizzeri, che sono onesti. Prendiamo le precauzioni giuste e non esageriamo nell'affrontare situazioni fuori dalla nostra portata.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da automan73 Visualizza Messaggio
    (AGI/AFP) - Bucarest, 19 ago. - Iniziano, tra mille polemiche e accuse di "deportazioni in stile nazista" al presidente Nicolas Sarkozy, le espulsioni dei rom irregolari dalla Francia: il primo gruppo di 93 nomadi parte oggi per la Romania. I primi 14 atterreranno a Bucarest alle 13,30 locali mentre un secondo gruppo di 79, in partenza da Lione, e' atteso alle 16 in un secondo scalo romeno. Un secondo reimpatrio e' previsto il prossimo domani: 132 saranno portati a Timisoara, nella Romania occidentale, e nella capitale. Il 26 agosto sara' la volta di altri 160 rom. Ad ogni adulto sono stati consegnati 300 euro e 100 per ogni bambino. Ieri si era registrato uno scontro a distanza Parigi-Bruxelles sull'espulsioni dei rom irregolari. L'Ue ha intimato alla Francia di "rispettare le regole sulla ibera circolazione" dei cittadini europei, ha detto Matthew Newman, portavoce del commissario per la Giustizia, Viviane Reding, preannunciando che la Commissione vigilera' sull'intera operazione. Parigi ha replicato che le misure assunte contro i nomadi sono "pienamente conformi alle regole europee e non sono assolutamente legate alla libera circolazione dei cittadini Ue", ha sottolineato il portavoce del ministero degli Esteri, Bernard Valero.
    In totale Parigi intende sgomberare 51 campi illegali rom sui 300 previsti e espellere circa 700 nomadi, che saranno "riaccompagnati nel loro Paese d'origine (Bulgaria e Romania) entro la fine del mese".
    ...e pensare che i francesi mi sono sempre stati sulle palle!!!Almeno in questo caso mi devo ricredere...
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima