ci sono rom "regolari" che seguono le leggi di dove si trovano e molti che invece sono dei delinquenti e si sentono protetti dal loro status di rom....
se sono in campi abusivi, senza generalità, delinquono è bene che siano allontanati, non trovo nemmeno giusto che siano pagati per essere incentivati ad andare via....
se invece vivono secondo le regole pattuite nessun problema.

Si ho capito che disturba,ma se non hanno fatto nulla e sono regolari non ci puoi fare nulla purtroppo
Chi ha deciso che anche loro potevano entrare in europa e goderne dei privilegi ci avrebbe dovuto pensare bene(la situazione economica simile o rientrante in detterminati paramentri non basta ad assicurare la convivenza tra più popoli,ma a parer mio bisogna considerare di più la cultura e il modo di vivere dei popoli e qui siamo decisamente lontani ecco perchè io avrei frenato sul loro ingresso o l'avrei reso più graduale),non è che adesso se ne vogliono liberare come immondizia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

è razzismo, ma per fortuna non tutti sono razzisti come i francesi...
c'è un paese in cui tutti questi possono entrare e fare quello che vogliono, e nessuno dice nulla. quindi questi sbarcheranno nel loro paese e manco usciranno dalla stazione... si faranno subito il biglietto per questo paese, e vivranno in prosperità

in effetti mi sono sentito espulso ... da catinelle d'acqua dal cielo ...
sarà stata forse la giustizia divina?![]()
Le verre est un liquide lent