bisogna essere generosi con gli altri, date un garage per parcheggiare l'slk al rom che chiede aiuto...
bisogna essere generosi con gli altri, date un garage per parcheggiare l'slk al rom che chiede aiuto...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Sarò politicamente scorretto, ma gli zingari non li amo proprio per niente. Anche io non ho ancora avuto l'onore di conoscerne uno che non vivesse di espedienti. Non so se il comportamento francese è lecito o meno, ma non nascondo che se avvennisse anche qui da noi sarei molto contento.
mmmmha sti francesi....hanno rotto il ca@@o un po' dappertutto in vartie epoche , america del nord , del sud , africa , asia , europa , depredando e sottomettendo le popolazioni locali ..... chi e' causa del suo mal pianga se stesso!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...cacciarli dalla porta (pagandoli) e vederseli rientrare dalla finestra non credo sia un grosso successo......
il punto è che fanno parte della UE...e finchè non delinquono possono circolare (a norma di legge) come vogliono...
...per "il signore con i baffetti"...no comment...
Il problema, secondo me, è che nessuno stato,e quello italiano meno che mai ,si mettera' a controllare il reddito a un rom in quanto non sara' in grado di monetizzare.Molto meglio controllare chi ha ricchezze alla luce del sole.
Credo che se VERAMENTE si controllassero i rom e si volesse veramente capire come campano probabilmente andremmo a riempire le carceri ma non risolveremmo il problema in quanto le carceri italiane non rieducano semmai insegnano a delinquere meglio.Non ho mai capito come mai non venga tolta la patria potesta'e si lascino vivere ed educare i bambini(secondo me unici VERI innocenti nei loro campi e in certe condizioni)e non vengano dati in adozione.
Se permettete mi tolgo un sassolino da una scarpa:mi stanno sul c...o quanti per una sorta di "politicall correct" li amano tanto e hanno sicuramante una soluzione per tutto,tanto non hanno campi nomadi vicino casa e dunque si possono tranquillamente indignare tranquilli e i furti e quant'altro li digeriamo noi![]()
vivo a mia insaputa
Quoto tutto...specialmente la tua considerazione sui "politicamente corretti"....troppo facile fare "quelli che accolgono" quando a doverlo fisicamente fare sono gli altri...
....e questo riguarda anche tanti alti esponenti della chiesa che si riempiono la bocca di accoglienza ma poi a ben guardare nello stato del vaticano non ci sono tracce di campi rom...
Bisognerebbe essere tutti un pelo più coerenti...
Su questo pelo più coerenti vorrei che però si facessero invece delle precisazioni,perchè questo tutti mi suona troppo generico.
Io personalmente in questo TUTTI ci metto sicuramente chi vive e si accresce in popolarità con il disagio della gente,che scende in piazza e sbraita fuori gli zingari dalle nostre città,stop agli extracomunitari e magari ci fanno anche credere che cmq non ne stanno più arrivando,perchè è facile farsi grandi toccando i tasti dolenti x la popolazione ma poi sapendo benissimo che quanto si sbraita invece non può trovare riscontro,ma intanto lo si pubblicizza e si acquistano consensi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi piacerebbe controbatterti sull'ultima parte del tuo intervento! si un fondo di verità c'è in quel che dici, ma ti dimentichi di considerare il rovescio della medaglia il populismo e la demagogia di chi sventola soluzioni facili e sbrigative che vanno dal cacciamoli tutti al bruciamoli vivi o morti a seconda dei gusti!
Se ho 100 persone davanti e parlo dei rom, se dico cacciamoli tutti, almeno 70 saranno d'accordo con me, una decina ci pensano su, venti saran contrarie per motivi di carità cristiana (sai ci sono ancora quei cattolici che ragionano così che ci vuoi fare) o perchè c'è qualche "political correct" ecc...ecc!
Bene allora sicocme abbiamo deciso che li vogliamo cacciare a maggioranza ora li dobbiamo cacciare! come??? innanzi tutto dovremmo sapere quanti sono no? se li dobbiamo cacciare dobbiamo far due conti su quanto ci costa, qualcuno lo sa? ah ma poi li cacciamo tutti o solo quelli che han precedenti penali? ma dove li rimandiamo? che casino.....quasi quasi sarebbe meglio bruciarli sul posto, ci costa meno, azzz non si può pare sia reato bruciare qualcuno e se cambiamo la legge c'è il rischio che si passiq ualche guaio....mmmmmm quindi che si fa??????
trovata la soluzione, siccome fa piacere alla gente sentirsi dire che i rom vanno cacciati, siccome non sappiamo come fare, facciamo così noi lo diciamo, poi se ci riusciamo qualcuno lo cacciamo pure, per il resto che si arrangi chi ce li ha in casa!
saluti da un political correct!
p.s è sempre più deprimente leggere questi 3D che diventano una discarica per gli sfoghi di tutti i tipi...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)