Anche io sono stato in pista con il missilotto per la prima volta l'11 maggio, mi sono fatto mettere nel gruppo FAAC (Cancelli&Fermoni), ma con mia enorme sorpresa... ero meno fermo di quello che credevo 2° turno già poggiavo, al IV doppiavo, in allegato una delle mie pieghe migliori... Devo assolutamente migliorare la posizione dei piedi, ho distrutto il para stivale, perno compreso e anche un poco di pelle... li avevo messi solo 5 volte
1° turno - 1° giro - PRIMA
4° Turno - DOPO

Ultima modifica di GreenArrow; 27/05/2007 alle 14:59

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
purtroppo il fotografo non l'anno fatto appostare nelle curve dove ho toccato il ginocchio ( me lo aveva detto e non ci speravo)
ad ogni modo questo è il meglio delle foto che ho trovato...se non altro almeno adesso ho qualcosa anche io da mettere in questo post
sono lento come una lumaca, ma piano piano imparo
Ultima modifica di Giova82; 04/06/2007 alle 10:52