a be' semplice daiii eeeeeeeeeeehhhhhhhh..e chi e capace largo al mecca ma io aspettrerei i 30'000 la forca mi sembra buona a parte quando prendo una buca certe mazzate
a be' semplice daiii eeeeeeeeeeehhhhhhhh..e chi e capace largo al mecca ma io aspettrerei i 30'000 la forca mi sembra buona a parte quando prendo una buca certe mazzate
ah ... io ho una 955 e non sò bene come sono fatte le tue forche.
Mentre le mie hanno le tre regolazioni : precarico, estensione e compressione per forca la 1050 mi sembra che abbia le regolazioni del precarico per ogni forca e poi una forca si lavora in estensione e l'altra forca lavora in compressione.
Comunque guarda il tappo della forca se ci sono due dadi con delle viti sopra ... il dado più grande con le tacche è il precarico... più lo butti giù più irrigidisci la sospensione.
Dargli una tacca vuol dire far scendere quel dado di una tacca per entrambe le forche.
Però su questo chiedo conferma a chi ha una 1050 non vorrei scazzare ...
si i dadi blu ci sono anno tre righette le tacche? le viti sopra ci sono ma per me sono arabo
Confermo quanto detto prima sono le viti blu nella foto
[img]52169952[/img]
Non ho ancora capito come si mettano le foto... comunque sono quei due dadi.
Tre fuori hai il settaggio standard.
Bene allora hai tre tacche in vista ed una che coincide con il piano, praticamente non è ne dentro ne fuori ... Ok ???.
Prendi una chiave a forchetta e giri i dadi blu di ciascuna forca in maniera tale da avere la terza tacca sul piano e due tacche a vista.
Praticamente quello che fai è schiacciare la molla a statico, la molla quindi l'effetto della molla sarà subito più efficacie.
Io ti farei chiudere anche un po l'estensione ma non sò se è la forca destra o sinistra
Vabbè te prova se poi vedi che alle buche continui ad andare a fine corsa si prova anche l'altra correzione.
allora facciamo cosi' ti posto il prima possibile la foto della moto cosi vedi come sono messo poi verifichiamo ok?grazie tafa'
non so se la forca va a fine corsa.. e che quando prendo un sconnesso ho il manubrio chre mi viene avanti mi trasmette una botta non so se sia normale
[IMG]http://img90.imageshack.us/img90/2446/52169952.jpg[IMG7]
no via sono negato a mettere le foto
Ultima modifica di Tafano; 22/08/2010 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica