Ciao a tutti.
Guardate cosa ho ho trovato gironzolando per il web....magari l'avete già visto e rivisto però mi ha colpito e lo posto!
Non si sa mai che serva a qualcuno.....
ecco il link.... Smontagomme TyreFox

Ciao a tutti.
Guardate cosa ho ho trovato gironzolando per il web....magari l'avete già visto e rivisto però mi ha colpito e lo posto!
Non si sa mai che serva a qualcuno.....
ecco il link.... Smontagomme TyreFox

...e perche' no.A me non sembra cosi' male.Forse pochi montano le gomme in "casa".Anche xche poi bisogna comunque equilibrare e comprare anche un'equilibratrice statica.
vivo a mia insaputa

se si è una compagnia di amici motociclisti e si comprano le gomme via internet per risparmiare si può fare un acquisto comune e si ammortizza il prezzo.
per bilanciarle vendono anche dei bilanciatori manuali, con un po di pratica si fa tutto

Sullo stesso sito si trova anche il bilanciagomme!
Secondo me non è una cazzata, se poi si trova qualche conoscente a cui cambiare le gomme facendo pagare 1 piccola quota potresti anche ripagartelo in poco tempo!

Anni addietro,quandi chiusi l'officina per raggiunta eta' pensionabile di mio padre per dedicarmi alla gestione del negozio di famiglia ho tenuto lo smontagomme(vecchio e usato ma marciante)ho impiegato poi un pomeriggio per realizzare un bilanciatore statico e scoprire in seguito che con meno soldi lo potevo comprare.
ma vuoi mettere la soddisfazione
spender il doppio e farlo piu' brutto non ha prezzo![]()
vivo a mia insaputa

... epoi per montarle su cerchio? Altro attrezzo?
ecco il video... http://www.onlyforfun.it/index.php?o...mid=29&lang=it
Nessun attrezzo, ma solo un pò di fatica!
Ultima modifica di Mosquitokiller; 29/08/2010 alle 14:41