Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.
Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!
Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet
Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta!
Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!
Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.