Lacky, è davvero fenomenale!!!!![]()
Spero che presto posterai unpo di foto fatte per bene, magari di giorno.
Complimenti per tutto l' impegno che ci hai messo, devi averci passato le notti sopra!
Questa si che è passione!![]()
Triumph, che passione!
Lacky, è davvero fenomenale!!!!![]()
Spero che presto posterai unpo di foto fatte per bene, magari di giorno.
Complimenti per tutto l' impegno che ci hai messo, devi averci passato le notti sopra!
Questa si che è passione!![]()
Triumph, che passione!

Resoconto della serata..
Intanto volevo idre che:non sono state messe foto subito in quanto la connessione,mezzo telefonino era cosi lenta che non caricava le foto stesse.
Inizio con il dire: 50 persone presenti.
mi sarei accontentato di 20-30 presenze,sarebbero state già tante,un obbiettivo che mi avrebbe dato sicuramente soddisfazioni..
Invece una grande sorpresa,iscritti su iscritti fino ad arrivare a 50,per di più alcuni non sono potuti venire..
Ringrazio tutti i presenti,sopratutto quelli venuti ad onorarmi da Milano;
PETTINARI.
BLACK DEATH
DAVEBIKE
GPTRILE
TURBO555
UN ringraziamento particolare al nostro FRATELLO IMBRUGLIA.
Ringrazio di cuore la mia Ragazza per la pazienza che ha avuto sopratutto negli unltimi giorni.
Ringrazio DANIELE MOZZONI.
Per il contributo alla realizzazione ringrazio:
-Petinari.
-Black-Death
-Bigdave
-Marco Manila
-Coladirienzo
-Gamberetto
-Filomao
Le persone elencate sanno il perchè del ringraziamento.
Per il sostegno morale sopratutto degli ultimi giorni:
-AVP
-Coladirienzo
-Davebike
Ho voluto anticipare la presentazione per la presenza di IMBRUGLIA
Ho dovuto lavorare di notte per poterla portare assemblata ma non del tutto finita.
Nel mio piccolo la soddisfazione è stata immensa,
quando Pettinari mi ha stretto la mano regalandomi i complimenti,quasi non riuscivo a credere a tutto quanto stava accadendo,molto emozionato ed ho fatto fatica a nascondere lìemozione.
I complimenti mi sono piovuti da tutte le parti,sono la ricompensa di un lavoro fatto con il cuore di un semplice appassionato come tanti altri.
Forse ieri sera,quando la tensione è calata,sono riuscito a vederla con gli occhi giusti.
Molti particolari che danno subito agli occhi sono voluti cosi,come le frecce originali del 1050 e gli specchi originali,la moto io la uso per andare in giro di giorno e di notte e non per tenerla in esposizione,quindi ho bisogno di vedere e farmi vedere bene,per il restoanche se le foto non sono venute un granchè,si capisce abbastanza bene.
Il lavoro è lungo e complicato se si vuole fare un bel lavoro,un lavoro che quando tiri su la sella nessuno ti deve dire nulla per come hai sistemato la parte elettrica,un lavoro che quando uno si avvicina ad ispezionare da vicino non deve scorgere niente di imbrogliato.
Ancora un grazie ai presenti del TNO che sono venuti ad onorarmi,grazie a m@tt per la visita veloce come anche a xantiax venuto per il caffè.
Grazie di cuore a tutti ragazzi,per me è stato il più bel regalo di fine anno,per non dire che la presenza di IMBRUGLIA ,mi ha toccato tantissimo..
Non vi dò un arrivederci alla prossima Special,ma un arrivederci sulle starde del mondo e quando vedete una Speed con la scritta Speed Lacki,giratevi intorno,nel raggio di pochi metri ci sono io..
Grazie..DOTTOR.LACKI