IMPORTANTE:
Oggi sono andato al locale dove si terrà la manifestazione e lasciato la caparra per la serata..
Essendo una serata:
"ESCLUSIVA PER NOI"
il titolare giustamente vuole sapere il numero preciso dei presenti,se mancassero persone,che prima si segnano e poi non vengono dobbiamo supplire la parte mancante..
io mi terrò più basso come numero di presenti,magari non conto quelli in dubbio,cosi se poi vbengono sono sicuro che non ci sono problemi..
La serata è organizzata con un APPETITIVO ALL'AMERICANA.
posso garantire che di roba da mangiare c'è ne sarà a volontà..
è la raccomandazione che mi sono fatto con il titolare,da bere per tutti sia alcolico che analcolico,per quelli come me che non bevono alcolico..
la cucina è casereccia...il locale è molto bello,accogliente e caloroso..![]()
Vi chiedo una grande gentilezza,se potete postare la presenza al 100%.![]()
Inizio io una lista dove metto le persone che mi hanno contattato per la conferma definitiva..spero di non chiedere tanto..![]()
Anticipatamente grazie di cuore e spero che molti del TNO siano presenti,compatibilmente con altri impegni..
Ancora Grazie Lacki..![]()
![]()
![]()

ELENCO DEI PRESENTI SICURI:
1-Lacki.
2-Mariana.
3-Marco.
4-Robymecc.
5-Kid.
6-Sara.
7-Elena.
8-Fabrizio.
9-Renato.
10-Coladirienzo.
11-Hummerspeed
12-Zoe.
13-Jockerss1050.
14-Simonflag.
15-Maverick65.
16-RRBruno.
17-Beppe.
18-Monica.
19-Veruska.
20-Francesco-Aerografo.
21-Igor.
22-Monica.
23-Zav.alb.s.
24-Elisabetta.
25-Daniela.
26-Alberto.Speed
27-Giulia.
28-Remo.
29-Concetta R.
30-DANIELE-MOZZONI-(Campione Regionale di enduro 1999-2000)
31-Elena.G.+ 2 amici.
32-Paolo.C
33-Flavio.
34-Black-Deat
35-PETTINARI ENRICO.
36-Concetta.G.
37-Amir.
38-Dave.Bike.
39-GP.Triple.
40-Turbo555.
41-Blutornado.
Ultima modifica di Dottor.Lacki; 13/12/2006 alle 22:55

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]ELENCO DELLE PERSONE CHE DEVONO DARE CONFERMA AL 100%:
-Nicoletta.?
-Enrico.?
-Italo. dopo le h 21.00
-Blutornado?
-Stefania.?
-Xantiax.?
Ultima modifica di Dottor.Lacki; 12/12/2006 alle 21:12

AL 90 % Sarà Presente il 2 volte Campione Regionale di Enduro...DANIELE MOZZONI.
Campione nel 1999-Classe -500 - 2 -tempi-
Campione nel 2000-Classe -400 - 4 -Tempi.
Attualmente Meccanico UFFICIALE APRILIA OF-ROAD
Il costruttore del Prototipo che verrà esposto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho aggiornato le liste.
ricordo che fino al 13 si può dare conferma per la presenza.
Tenendo conto che l'elenco di Milano sarà presente al 98%..
Siamo ben 40 persone!!!!!!!!!!!!
A presto......DOTTOR.LACKI.
penso proprio di venire.. preferisco confermare il 13![]()
miky?![]()

Confermata la presenza del campione di enduro..
Oggi mi sono arrivati i GADGET di TRIUMPHCHEPASSIONE.COM
gentilmente inviati da Marco Manila..
Come da accordi con Marco Manila i suddetti GADGET saranno a disposizione degli interessati,naturalmente hanno un prezzo,anche se in occasione della serata e visto il numero di partecipanti(attualmente 33 e 7 che verranno di sicuro ma non ancora inseriti nell'elenco),hanno un prezzo di convenienza,ci tengo a sottolineare che l'iniziativa di mettere a disposizione i Gadget è stata mia dopo approvazione di Marco.M. in quanto mi è sembrato molto carino potersi portare a casa un qualcosa del nostro Forum e non da meno sostenere il forum stesso,infatti il forum si sostiene anche con la vendita di queste piccole cose.
E' molto probabile che non basteranno per tutti in quanto il numero di presenti è salito oltre le aspettative,ma credo allo stesso tempo che ci siano molte ragazze non interessate.
Ricordo ancora una volta che si può dare la propia adesione fino a
Mercoledi 13 telefonando al 3471058737.lacki.
Come già detto il locale è tutto a disposizione nostra,ad uso privato,fuori troverete una locandina che indica "Festa privata TRIUMPHCHEPASSIONE"
potrebbe accadere che vi si chiede l'invito,in tal caso fate il mio nome "LACKI"
o mi fate chiamare.
Cosa aggingere...la moto è quasi pronta,anticipo che verrà presentata non totalmente completata,a causa di ritardi di consegna di accessori ed a causa di un infortunio che mi sono andato a cercare mentre lavoravo sulla mia amata,restano dei lavori da terminare,ma diciamo che il grosso è fatto,per i patricolari mi ci passerò il tempo quando fuori ci sarà la neve e la gente se ne và a sciare.
Aggiornerò le liste fino al 13.
Un arrivederci a tutti i presenti GIOVEDI 14 Alle h.20.30.
TRATTORIA "LA BARBA"-via Piave 20-Rivoli(TO).
Ai non presenti,vedrete le foto della serata e della SPEED-LACKI direttamente sul forum lla stessa sera..
Ciao a tutti....Lacki..il Dottore.![]()
![]()
![]()
![]()

Black Death e Petti presenti al 100%
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ammazza pare na seratina gajarda!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.