Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 282

Discussione: Un NON motociclista ...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Non so cos'è la moto per me... so cosa non è... non è esibizionismo, non è status symbol, non è machismo, non è competizione... mi piace farmi i cazzi miei, uscire da solo, fare il mio ritmo, dando del gas e cercando i limiti (scarsi) della mia moto, mi piace stare in garage d'inverno a lavorarci sopra, mi piace fare tanta strada e scoprire posti nuovi, mi piace fermarmi in luoghi solitari a fumare una sigaretta seduto per terra vicino alla moto, mi piace passare intere giornate solo con lei, senza bisogno di parlare, ascoltando soltanto il suono degli scarichi. Ed altro ancora.
    non so ma mi sento molto vicino al tuo modo di intraprendere una giornata in moto ... é forse per questo che probabilmente la solitudine del viaggio ci si addice ...

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Sì, ed in un certo senso sono anch'io un NON motociclista (se ho ben capito la tua accezione della definizione) oltre che un po' "lupo solitario" visto che in genere viaggio da solo (pardon, non è vero: sono con LEI), soprattutto se ho in mente di sfogarmi un po'.
    ho sempre viaggiato in piena solitudine ... tra sogno e realtà ... poi ho scoperto questo forum e ho cominciato ad avere seriamente a che fare con gente che va in moto, ognuno a suo modo ... ed ogni modo, se non lesivo del prossimo, più che legittimo ... e da li quache uscita fuori porta con qualcuno e qui mi si é aperto un nuovo interrogativo, quello della scelta, dell'accettare o meno un invito ... a volte mi sento così lontano dal mio compagno di viaggio, pur avendo la stessa passione .... ---- e questo mi crea fatica ...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ognuno la moto la gode a modo suo,
    Disagiato a grattare le pedane sulla futa,
    Uzz a fare i tempi a Palermo in mezzo al traffico,
    e via via tutti gli altri,
    ognuno ha il proprio modo di godere la moto.

Io dico che x correre su strada occorre una buona dose di incoscenza,
    ma anche troppo piano da non uccidere i moscerini no

mi sa che dai troppo credito alle voci che girano .... i moscerini sotto l'acqua ce ne sono pochi ... ma vaglielo a dire che era per questo ... ---- addirittura mi é stato rimproverato che con l'acqua viaggio quasi troppo forte ... ma non é bello a dirsi ... non si sfatano miti e leggende ... non é cosa bella ...

ps: é evidente che in autostrada con la mia amata moto sopra una certa velocità non ci si può andare più di tot minuti, se non si ha un collo alla Taison ...
    Ultima modifica di natan; 20/08/2010 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Ti capisco Natan. Per questo preferisco la solitudine. Stamattina ho ricevuto un invito da un conoscente per un giro domani. L'ho mezzo accettato. Ma sono già pentito.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ti capisco Natan. Per questo preferisco la solitudine. Stamattina ho ricevuto un invito da un conoscente per un giro domani. L'ho mezzo accettato. Ma sono già pentito.
    vedo che ci capiamo fino in fondo ...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    se siete d'accordo proporrei una lista di chi nel tcp è motociclista
    e non motociclista o motociclista per sbaglio, stabiliamo i criteri

ahahahahhahahahah............

io sono un motociclista modello , se non lo fossi vi pare che non lo ammetterei ?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato L'avatar di Intrip
    non sono l'unico asociale,
    eh eh eh

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Ebbi già modo di dire, in un 3d di tempo fa, che, secondo me, chi va in moto è motociclista, certo ci sono molti modi per esserlo, però esistono dei fattori comuni che, ad esempio potrebbero essere: l'amore per il proprio mezzo e comunque per le moto in generale, il piacere di vagare anche senza meta, il senso di libertà e di appartenenza, poi si può essere motociclisti con l'R1 o con la Bonnie.
    Io comunque sono un motociclista NON motociclista (per cogliere la forzatura di Natan)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se siete d'accordo proporrei una lista di chi nel tcp è motociclista
    e non motociclista o motociclista per sbaglio, stabiliamo i criteri

ahahahahhahahahah............

io sono un motociclista modello , se non lo fossi vi pare che non lo ammetterei ?
    non ho capito se ci fai o se ci sei ...

il termine del NON motociclista é un gioco ...

io non farei proprio nessuna lista ... ognuno dice la sua ed ognuno ne trae le proprie conclusioni ... ed é tutto ... (sempre che di conclusioni da trarre ce ne siano) ....

Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Ebbi già modo di dire, in un 3d di tempo fa, che, secondo me, chi va in moto è motociclista, certo ci sono molti modi per esserlo, però esistono dei fattori comuni che, ad esempio potrebbero essere: l'amore per il proprio mezzo e comunque per le moto in generale, il piacere di vagare anche senza meta, il senso di libertà e di appartenenza, poi si può essere motociclisti con l'R1 o con la Bonnie.
    Io comunque sono un motociclista NON motociclista (per cogliere la forzatura di Natan)
    amo la gente che non si formalizza troppo e che le forzature le coglie per quelle che sono ...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non sono l'unico asociale,
    eh eh eh
    le tue foto mi fanno invidia ... credimi!
    Ultima modifica di natan; 20/08/2010 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Unica eccezione il senso di appartenenza... a me infastidisce un pò tutto ciò che è appartenenza... anche l'appartenenza al genere umano talvolta... figuriamoci alla schiera dei motociclisti...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Personalmente non scarterei la possibilità di viaggiare con chi, anche sembrando o essendo diverso, è però incline ad andare incontro al modo di viaggiare dell'occasionale compagno.....cosa che se il compagno fa a sua volta, porta a un incontrarsi a metà strada che potrebbe avere un suo perchè.
    Smussare gli spigoli fa bene, a volte più che stare attenti a trovarne di già smussati o comunque compatibili....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

le tue foto mi fanno invidia ... credimi!
    scusa non ne metto +,credevo fossi un NON-Intriplato anche

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima