non so ma mi sento molto vicino al tuo modo di intraprendere una giornata in moto ... é forse per questo che probabilmente la solitudine del viaggio ci si addice ...
ho sempre viaggiato in piena solitudine ... tra sogno e realtà ... poi ho scoperto questo forum e ho cominciato ad avere seriamente a che fare con gente che va in moto, ognuno a suo modo ... ed ogni modo, se non lesivo del prossimo, più che legittimo ... e da li quache uscita fuori porta con qualcuno e qui mi si é aperto un nuovo interrogativo, quello della scelta, dell'accettare o meno un invito ... a volte mi sento così lontano dal mio compagno di viaggio, pur avendo la stessa passione ....---- e questo mi crea fatica ...
mi sa che dai troppo credito alle voci che girano .... i moscerini sotto l'acqua ce ne sono pochi ... ma vaglielo a dire che era per questo ...---- addirittura mi é stato rimproverato che con l'acqua viaggio quasi troppo forte ... ma non é bello a dirsi ... non si sfatano miti e leggende ... non é cosa bella ...
ps: é evidente che in autostrada con la mia amata moto sopra una certa velocità non ci si può andare più di tot minuti, se non si ha un collo alla Taison ...