Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
nel momento della scelta metti in gioco una scala di valori che condividi con altri consumatori, se compro prodotti dietetici sono un tipo di consumatore, se sono vegetariano altro tipo ecc... non si può non selezionare e per selezionare ho bisogno di giudizi di valore , i giudizi di valore sono il movente che ci dice questo mi sembra giusto per me , quello è una cagata ..ecc
e io che sono un incoerente per principio dove mi metti ...

io compro vegetariano, non vegetariano ... se posso aiuto il prossimo ma non sempre ... sto in un gruppo e nel suo opposto ... amo le persone dolci ma a volte frequento dei dementi sbruffoni ... se sei credente e non mi rompi il cazzo ti frequento ... se sei ateo e mi rompi il cazzo non ti frequento ... eppure non sono credente .... le ideologie mi lasciano dei pensieri, non degli amici ... gli amici li amo perché li sento affini a me ... e a volte non so neppure spiegarmi il perché .... non tradisco perché non ne sento il bisogno, al contrario lo farei ... perciò non ho nulla contro chi lo fa ........ e potrei continuare ad oltranza ...