Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 282

Discussione: Un NON motociclista ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

ho già avuto un'offerta per l'anno prossimo proprio da un possessore di queste plastiche ambulanti ... e non penso che un si o un no sarà dettato dal plasticume ... posso girare in compagnia di storpi senza che la cosa mi crei qual si voglia imbarazzo ...
    concordo in pieno, d'altra parte io mi sono fatto vedere in giro per mezza Francia insieme a te e alla tua custom

P.S. non sarei così sicuro che il plasticone si materializzi

durante questo viaggio mi é capitato di salutare anche un autostoppista ... lo sentivo in viaggio, esattamente come lo ero io, solo con altri mezzi ...
    me lo ricordo, l'ho salutato anch'io

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    in francia tutti salutano, pure i poliziotti i customisti e i giessisti
    un altro mondo davvero
    quanto è vero !!!! Ho ancora il braccio anchilosato a furia di salutare e poi tutti si salutano tra di loro senza distinzioni di caste motociclistiche

a proposito ...........natalino era convinto che tu ci avessi incrociato sulla corsia opposta di una superstrada tanto che il tipo (in giallo) si era sbracciato per salutarci

anche le cameriere sono più disponibili ...

al dialogo, naturalmente!
    beh beh beh ....ricordati quella che sembrava Mercoledì della famiglia Addams e quella carinissima a Colmar che ti stava antipatica solo per avere impercettibilmente alzato al cielo i grandi occhioni blu dopo un'ora che stava lì ad aspettare che ci decidessimo

torni a piedi ...

se vuoi, visto che sarai ubriaco, ti posso sempre prestare il mio navigatore
    un navigatore che gira anche il volante non l'hanno ancora inventato

Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    perche' allora non te ne sei rimasto in Francia...piuttosto che tornare a scassarci il picio qui ????

altri tempi, in cui giravo parecchio in stop ... ho fatto l'Italia, la Francia, la Spagna, il Marocco, il Portogallo ... sempre con quel ditino alzato ... le ragazze si prestavano a fare stop per te e se l'auto che si fermava non era disposta a caricarti perché maschio anche loro non vi salivano ... c'era solidarietà e un giorno, gabbato da uno spagnolo di Murcia che mi aveva dato da lavorare ma che alla fine non mi ha mai pagato, ho dovuto farmi Murcia-Mendrisio in stop, con dei bagagli e arrivato all'altezza di Ventimiglia mi ha caricato uno con una vespa 250 e mi ha portato fino a Milano ... aveva con se un caschetto fatiscente per ospitare eventuali e occasionali viaggiatori e ancora oggi, tra i miei e i suoi bagagli, mi chiedo come abbia fatto a farci stare tutto (io avevo due borsoni, uno con materiale di lavoro e l'altro con indumenti personali) ... si, hai ragione, erano altri tempi ...

(così anche oggi ho fatto il nostalgico )
    ma questo è normale , era un modo molto efficace per prendere un minimo di precauzioni ......................non sapevano le ignare fanciulle
    la francia mi é sempre piaciuta ... bohemienne ...

ancora riescono a godere per un saltimbanco nella piazza, un mangiafuoco, un cantastorie ----
    da noi gli fanno la multa come è successo recentemente a Milano in Piazza Duomo, pero' in quel caso c'è stata una rivolta popolare ....almeno

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciao Luigi che piacere leggerti ogi tanto
    che piacere ritrovarti sempre
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    dh sentire elogiare la francia mi fa cadere in depressione

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    dh sentire elogiare la francia mi fa cadere in depressione
    Perchè ? Spiegati meglio . Perchè non ti piace la Francia o perchè la paragoni all'Italia ?

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Perchè ? Spiegati meglio . Perchè non ti piace la Francia o perchè la paragoni all'Italia ?
    naturalmente il mio termine di paragone viene dal paese in cui vivo. non mi piace il territorio e non mi piace la gente.
    direi che potrei salvare le francesine.......... naturalmente dotate tutte di museruola

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    concordo in pieno, d'altra parte io mi sono fatto vedere in giro per mezza Francia insieme a te e alla tua custom

P.S. non sarei così sicuro che il plasticone si materializzi

me lo ricordo, l'ho salutato anch'io

quanto è vero !!!! Ho ancora il braccio anchilosato a furia di salutare e poi tutti si salutano tra di loro senza distinzioni di caste motociclistiche

a proposito ...........natalino era convinto che tu ci avessi incrociato sulla corsia opposta di una superstrada tanto che il tipo (in giallo) si era sbracciato per salutarci

beh beh beh ....ricordati quella che sembrava Mercoledì della famiglia Addams e quella carinissima a Colmar che ti stava antipatica solo per avere impercettibilmente alzato al cielo i grandi occhioni blu dopo un'ora che stava lì ad aspettare che ci decidessimo

un navigatore che gira anche il volante non l'hanno ancora inventato

ma questo è normale , era un modo molto efficace per prendere un minimo di precauzioni ......................non sapevano le ignare fanciulle

da noi gli fanno la multa come è successo recentemente a Milano in Piazza Duomo, pero' in quel caso c'è stata una rivolta popolare ....almeno

che piacere ritrovarti sempre
    diciamo che ricordare i bei momenti é molto più edificante che ricordare quelli meno belli ... la damans mi ha bloccato anche la digestione ... l'altra l'hai ben curata con una lauta mancia

ps: in merito all'intripp e allo sbracciamento: sembrava proprio lui ... --- ma si sa, quando si viaggia su strade dove le corsie sono separate da muraglioni, anche se fosse stato ...

naturalmente il mio termine di paragone viene dal paese in cui vivo. non mi piace il territorio e non mi piace la gente.
    direi che potrei salvare le francesine.......... naturalmente dotate tutte di museruola
    il territorio lo conosci? e se si, cosa conosci?

i francesi e le francesine, poi, sono come nel resto del mondo ... a parte le abitudini culturali e sociali ce ne sono di simpatici/che e di antipatici/che ... poi ci sono tutte le vie di mezzo che vuoi ...
    Ultima modifica di natan; 22/08/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    per caso sei stato lasciato da una francesina ?

no scherzo , io tendo a non fare mai classifiche di questo tipo perchè se è ovvio che un popolo abbia delle caratteristiche comuni o , almeno, cosi' a noi piace vederlo, anche per pigrizia, è altrettanto ovvio che quel popolo all'interno di ciascuna regione ha delle caratteristche molto diverse esattamente come noi italiani. Questo volendo rimanere sul generalista , per riflettere sul fatto che su questo argomento nemeno le generalizzazioni possono reggere

diciamo che ricordare i bei momenti é molto più edificante che ricordare quelli meno belli ... la damans mi ha bloccato anche la digestione ... l'altra l'hai ben curata con una lauta mancia
    peccato che non c'eri , dovevi vedere che sorrisone che ha fatto, non certo per la somma ma , evidentemente, per il fatto che non se lo aspettava

ps: in merito all'intripp e allo sbracciamento: sembrava proprio lui ... --- ma si sa, quando si viaggia su strade dove le corsie sono separate da muraglioni, anche se fosse stato ...

ehh già, su questo proprio non posso darti torto

P.S. una delle cose che mi ha colpito pero' e alla quale in Italia non siamo abituati, erano i motociclisti che salutavano anche dalla parte opposta dei muraglioni. Evidentemente non si vergognavano poi cosi' tanto

Bannato
    Moto
    @natan la francia l'ho attraversata tutta da cima a fondo, come ho fatto con la germania, parte dell'inghilterra e altri paesi europei (vorrei farti il segno del ditino del fancul ma non c'è, cmq pensalo)

@luigi la mia voleva solo essere una battuta

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    @natan la francia l'ho attraversata tutta da cima a fondo, come ho fatto con la germania, parte dell'inghilterra e altri paesi europei (vorrei farti il segno del ditino del fancul ma non c'è, cmq pensalo)

@luigi la mia voleva solo essere una battuta
    riguardo alla museruola non sono poi cosi' in disaccordo a patto che sia internazionale

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Tutto vero!

Anch'io mi sono stupita di quanto tutti ti salutino in Francia, anche se credo che la maggioranza fosse gente in viaggio, il che porta in automatico a salutare di più

Io ho salutato anche un polizziotto in moto che mi ha risposto con un gran sorriso

E gli automobilisti che sui tornanti si spostavano per lasciarci passare?

Bello eh! però m'hanno fatto fare tutti i tornanti nell'interno
    Fortuna che i loro sono belli larghi
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato
    Moto
    riguardo alla museruola non sono poi cosi' in disaccordo a patto che sia internazionale

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima