Cerco Casco Arai Signet R Cathcart (quello con la bandiera GB che sfuma...)
nuovo (buon prezzo) o usato in buone condizioni...
ciao
Cerco Casco Arai Signet R Cathcart (quello con la bandiera GB che sfuma...)
nuovo (buon prezzo) o usato in buone condizioni...
ciao
Magariiiiiii!!!!

Io ce l'ho ma me lo tengo stretto...oltre ad essere esteticamente fantastico e' qualitativamente perfetto, comodo, silenzioso e ben isolato. Qualche giorno fa ce n'era uno su ebay nuovo a 349 euri...
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
ascolta, non č che potresti darmi una dritta sulla vestibilitā? E' fedele ale misure? Si presenta piccolo o grande? Io ho una 57-58 cm di circonferenza cranica, quindi penso che una M andrebbe bene. Che ne pensi? L'ho trovato anche io su internet, in america. Me lo faccio spedire a 150 dollari, mi arriva alla base americana...Originariamente Scritto da Filomao
![]()

Hai letto bene?????? Guarda che in quell'annuncio specificano chiaramente che la spedizione e' solo negli stati uniti!!!!!! Stai attento!Originariamente Scritto da batmanbegins
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Si, quā č come se fossi in territorio americano capisci?![]()
allora x sta vestibilitā?

Ah ok, ho capito. Ti dico, io di circonferenza ho 59 e ho preso una M pero' sinceramente mi sta bello aderente, poi sono gusti, a me piace cosi, poi magari a te potrebbe dare fastidio.Originariamente Scritto da batmanbegins