Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Dunlop

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io ho fatto il contrario.... dopo pirelli.... W dunlop
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    non vi prendo in giro...mi sono durate cosi sul serio....e tengono fino all'ultimo
    No vabbè io adesso voglio capire come fai a coniugare il concetto che d'estate si scaldano troppo con 14000km di durata. Se mandi in temperatura le RS in estate vuol dire che tiri davvero forte in curva ma in questo caso 14mila non li fai di certo.
    O l'una o l'altra.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    non vi prendo in giro...mi sono durate cosi sul serio....e tengono fino all'ultimo
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oh yes!
    ci sto facendo un pensiero per quest'inverno, in ballottaggio con le q2,da vedere i prezzi!

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Ora,io non so come guidate voi,ma io ho montato le qualifier per sbaglio del gommista,volevo le RR e mi ha messo le qualifier normali ma è una lunga storia,e all'inizio mi son molto arrabbiato per l'errore e non le volevo,ma il giorno dopo dovevo partire per un week end in moto e cosi le ho tenute "in prova".Quando son tornato da 1000km di trentino e austria ho chiamato il gommista dicendo che le tenevo,naturalmente a prezzo piu' basso delle RR,perchè non son gomme fantastiche ma fanno il loro dovere.Se le scaldi bene è dura che mollino,anche al posteriore uscendo di curva in seconda a manetta..con la Speed.
    E su qualche curva che mi piace ci metto il ginocchio a terra senza problemi.Sul bagnato ci ho fatto un bel po' di strada e anche li non ho avuto nessun problema.Io credo,e ne ho provate parecchie di gomme,che dal 2005 in poi tutte le gomme sportivo-stradali siano ottime e hanno una tenuta che spesso va oltre le capacita' di chi guida..basta vedere i GS sui passi alpini con gomme super turistiche come entrano in curva!!
    Bisogna guidare di piu' e fidarsi delle gomme.
    Quanti di voi nella loro carriera motociclistica son caduti,in strada con buone condizioni di asfalto,per colpa di una gomma che non ha tenuto???
    secondo me zero!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    GRAZIE

ma mi sono già autoinflittto una lunga "analisi" in merito e.....

andrò di Pirelli
    bah

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    No vabbè io adesso voglio capire come fai a coniugare il concetto che d'estate si scaldano troppo con 14000km di durata. Se mandi in temperatura le RS in estate vuol dire che tiri davvero forte in curva ma in questo caso 14mila non li fai di certo.
    O l'una o l'altra.
    io una volta stavo tirando cosi tanto che iniziai a sentire la puzza di gomme bruciate,leggera non come quando fai un burnout,e poi ha ceduto l'anteriore ma per fortuna andando di gradi non tutto in una botta e sono riuscito a riprenderlo...questo ti parlo in primavera...ed è colpa del disagiato
    Ultima modifica di wailingmongi; 22/08/2010 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    GRAZIE

ma mi sono già autoinflittto una lunga "analisi" in merito e.....

andrò di Pirelli
    ottima scelta

Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Ora,io non so come guidate voi,ma io ho montato le qualifier per sbaglio del gommista,volevo le RR e mi ha messo le qualifier normali ma è una lunga storia,e all'inizio mi son molto arrabbiato per l'errore e non le volevo,ma il giorno dopo dovevo partire per un week end in moto e cosi le ho tenute "in prova".Quando son tornato da 1000km di trentino e austria ho chiamato il gommista dicendo che le tenevo,naturalmente a prezzo piu' basso delle RR,perchè non son gomme fantastiche ma fanno il loro dovere.Se le scaldi bene è dura che mollino,anche al posteriore uscendo di curva in seconda a manetta..con la Speed.
    E su qualche curva che mi piace ci metto il ginocchio a terra senza problemi.Sul bagnato ci ho fatto un bel po' di strada e anche li non ho avuto nessun problema.Io credo,e ne ho provate parecchie di gomme,che dal 2005 in poi tutte le gomme sportivo-stradali siano ottime e hanno una tenuta che spesso va oltre le capacita' di chi guida..basta vedere i GS sui passi alpini con gomme super turistiche come entrano in curva!!
    Quanti di voi nella loro carriera motociclistica son caduti,in strada con buone condizioni di asfalto,per colpa di una gomma che non ha tenuto???
    secondo me zero!!!
    non ti quoto,ti stra-quoto....però non per tutti è facile fidarsi.
    io in primis,sono conoscente ke in piega ho pochi cm di gomma ke mi dividono dallo sbattere il muso a terra e quindi ho bisogno di una gomma ke "mi parli" non sò se mi spiego.
    probabilmente per la mia guida,e quella del 80% delle persone qui dentro una gomma media può bastare e avanzare

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    bah

io una volta stavo tirando cosi tanto che iniziai a sentire la puzza di gomme bruciate,leggera non come quando fai un burnout,e poi ha ceduto l'anteriore ma per fortuna andando di gradi non tutto in una botta e sono riuscito a riprenderlo...questo ti parlo in primavera...ed è colpa del disagiato
    manico!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ha delle foppa pedretti...intagliate..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ottima scelta

non ti quoto,ti stra-quoto....però non per tutti è facile fidarsi.
    io in primis,sono conoscente ke in piega ho pochi cm di gomma ke mi dividono dallo sbattere il muso a terra e quindi ho bisogno di una gomma ke "mi parli" non sò se mi spiego.
    probabilmente per la mia guida,e quella del 80% delle persone qui dentro una gomma media può bastare e avanzare
    boh io,sempre per esperienza personale eh,ritengo che sia le road che le sport smart siano delle gran gomme.una in campo tour e una nello sport...tengono esageratamente,sono comunicative,vanno entrambe bene sullìacqua o con asfalto sporco,una di loro va pure sul ghiaccio,durano una un infinità,contando che non stiamo parlando di un bonneville o un altra motoretta,e l'altra comunque di piu di altre sport.cosa vuoi di piu da un pezzo di gomma

manico!!!!
    no il fatto è che se ci sono temperature stabili e un pò calde chiunque puo mettere alla corda le road con un pò di impegno...e io sono una mezza pippa sul serio chiedi pure in giro
    Ultima modifica di wailingmongi; 22/08/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    secondo me zero!!!
    Infatti, non lo nego: anch'io le ho un po' rivalutate. Però, secondo me, non sono totalmente sincere: qualche incertezza in impostazione, qualche piccola perdita di aderenza in uscita, non grandi cose, d'accordo, ma allontanano da quella fiducia che, giustamente, anche tu reputi fondamentale.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima