salve vorrei sapere se č arrivata la ristampa di Le Ore Mese!![]()
salve vorrei sapere se č arrivata la ristampa di Le Ore Mese!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
credimi...non sono un bambino (41 anni) e nč tantomeno un rosicone o un polemico...anzi chi mi conosce ti puo' solo che dire che come vola una risata ci sono di mezzo ioapro questi Topic di "informazione" per il solo piacere che ho nel dirlo a voi appassionati come me di moto...lo faccio mentre sto' lavorando...per cui faccio le foto...le salvo...le lavoro..poi le posto e scrivo il tutto mentre sto' anche "trascurando i miei clienti....non ti dico che mi devi ringraziare perchč ti avviso che sono usciti i giornali...solo che non mi piacciano gli "spammoni" o chi fa' le battutine stupide...tutto qua'
va da se' che non perdero' piu' il mio tempo sopratutto lavorativo per avvisarvi delle uscite in edicola..
con simpatia a tutti....dal vostro edicolante della capitale....arrivederci
alessandro
vabbe'.....apri un 3d di alto livello culturale ( praticamente metti due foto di due mensili ) , scrivi di un'argomento che magari ha riferimenti personali o su cui dibattere in maniera costruttiva , ti do' pienamente ragione , ma nn mi sembra questo il caso , solo x una piccola battuta ( che ci puo' stare) ti inalberi e dai dello spammone a destra e a sinistra ,tralasciando che sottolinei l'aver perso il tuo prezioso tempo ; mi sbagliero' ma che tu sia uno che ha il gusto della battuta o dello "starci" nn ti ci vedo proprio ;
vorra' dire che continuero' a servirmi di mario, il mio edicolante di fiducia.
orvuar.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Motociclismo deludente, come sempre ormai.
Non ci sono riviste decenti.
Bisogna andare su roba d'epoca straniera, allora sģ.
WE ARE GENOA!
io oggi ho comprato MotoSpecial!