Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 155

Discussione: In piazza x la libertà

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    non e' proprio lo stesso nail,
    prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante

ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
    ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore
    SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo SPUTA !!DAI SPUTA!!!
    HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità
    Mi fai morire dal ridere scusami

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo SPUTA !!DAI SPUTA!!!
    HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità
    Mi fai morire dal ridere scusami

BB è inarrivabile!!!inimitabile!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?
    E chi la scritto!!?!?!?! ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....
    Fini non mi piacciono gli occhiali che porta e poi è un ex fascista Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone... Grazie Babbo

Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero

DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......
    Sei concorde con me.....ho forse sbaglio
    Ultima modifica di Brusagume; 06/12/2006 alle 17:28

TCP Rider L'avatar di black bomber
    E chi la scritto!!?!?!?! ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....
    Fini non mi piacciono gli occhiali che porta e poi è un ex facista Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone... Grazie Babbo

Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero

DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......

concordo brusa concordo
    una nuova destra una nuova sinistra
    facce nuove che siano espressione diretta della gente
    siano comitati movimenti associazioni di bocciofile
    amici del cavedano girotondi sarabande calcinculo
    con un po' di donne (magari non come la moratti)
    alla presidenza delle regioni della repubblica dei servizi segreti

ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino

ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio
    andate a fare i finocchi da un' altra parte

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Fini non mi piacciono gli occhiali che porta e poi è un ex facista Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone... Grazie Babbo

E' UN TANTINO SEMPLICISTICA COME SOLUZIONE MA POTREBBE FUNZIONARE.
    SAREBBE MEGLIO, RITENGO, CHE LE MASSE DESSERO UN SEGNALE - E NE ESISTONO UNA INFINITA' DI TIPI TRA QUELLI ISTITUZIONALMENTE CONCESSI- .
    I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
    CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE, QUINDI PER USCIRNE DOVREMO ATTENDERE GLI EVENTI SIA ECONOMICI MA ANCHE SOCIALI, CHE INEVITABILMENTE LA GLOBALIZZAZIONE BEN PRESTO CI PRESENTERA'.
    SARA' COSI' CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON POTRA' PIU' NASCONDERSI E DOVRA' OPERARE IN MANIERA ILLUMINATA.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
    CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE,
    un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi

CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
    LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
    IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
    LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
    IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.
    A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......
    scusate, tutti.ma ho appena finityo dfi mangiare..mi ricollego...e.............mi fate morìììììììììì
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima