Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 155

Discussione: In piazza x la libertà

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    E' UN TANTINO SEMPLICISTICA COME SOLUZIONE MA POTREBBE FUNZIONARE.
    SAREBBE MEGLIO, RITENGO, CHE LE MASSE DESSERO UN SEGNALE - E NE ESISTONO UNA INFINITA' DI TIPI TRA QUELLI ISTITUZIONALMENTE CONCESSI- .
    I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
    CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE, QUINDI PER USCIRNE DOVREMO ATTENDERE GLI EVENTI SIA ECONOMICI MA ANCHE SOCIALI, CHE INEVITABILMENTE LA GLOBALIZZAZIONE BEN PRESTO CI PRESENTERA'.
    SARA' COSI' CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON POTRA' PIU' NASCONDERSI E DOVRA' OPERARE IN MANIERA ILLUMINATA.

Per me le cose semplici sono anche quelle che funzionano meglio
    E' chiaro che magari entrati in un circolo vizioso di potere .....potrebbero anche sporcarsi le mani come i Vecchi se non peggio......Sono d accorsissimo con te
    Credo che tu intendessi questo?!?No?
    Allora io dico cambiamo anche loro......appena non porti dei risultati all'azienda,alla nazione,alla squadra,al gruppo....A CASA.....come si fa con tutte le posizioni di potere e di controllo................
    Io la penso così....magari sbaglio..ma la penso così

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    e diventato un post di satira politica mi fa piacere che almeno da qualche parte si possa continuare a fare
    ciao Nico ......anche a me fa piacere sia diventato un post di bella satira politica.....ed è bello anche confronatrsi con persone come te forse un pò troppo antinano nano....ma va bene uguale
    ciao
    Il brusagume

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    andate a fare i finocchi da un' altra parte

Giuro GHINO(ciao approposito ) che non ho mai ma dico mai baciato in bocca il blackbomber

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......

Da morire........
    c'ha ragione l'AVPT 12.40 paparapapà ma quante cagate ho scritto.......
    ma chi se ne frega...adesso vado in stazione con la fionda e le sfere dei cuscinetti dello Scania....E giu di finistrini rotti
    GRAZIE Bella idea maxphotoshop

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    io ci sono stato alla manifestazione vi garantisco che piazza S.giovanni e le due strade che arrivano in piazza erano incredibilmente piene non c'era spazio per muoversi..io sono a favore di Berlusconi è un innovatore e a non tutti piacciono i cambiamenti, preferiscono incatenarsi ai soliti posti di potere dello Stato divinizzandolo come un entità al di sopra dei singoli individui ,si perchè dicono l'individuo è mortale lo Stato no... W la Libertà

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    ciao Nico ......anche a me fa piacere sia diventato un post di bella satira politica.....ed è bello anche confronatrsi con persone come te forse un pò troppo antinano nano....ma va bene uguale
    ciao
    Il brusagume
    Anche a me fa piacere confrontarmi con te e con ognuno di voi e come parlare con i miei amici reali ognuno dice la sua ci si manda a cagare ma poi finisce tutto li
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ...io sono a favore di Berlusconi è un innovatore e a non tutti piacciono i cambiamenti, preferiscono incatenarsi ai soliti posti di potere dello Stato divinizzandolo come un entità al di sopra dei singoli individui ,si perchè dicono l'individuo è mortale lo Stato no... W la Libertà
    ma che libertà stai invocando scusa? la libertà dalla galera? se vai a farti un giretto per le biblioteche ne trovi a valanghe di libri che parlano di tutti i processi in cui è/ è stato coinvolto ma nonostante tutto è ancora libero! prova tu a fare quel che ha fatto lui e poi vediamo la libertà che ti lasciano!
    ora io capisco chi dice che prodi fa un pò , capisco che ciascuno ha un diverso lavoro/estrazione sociale/convenienza partitica/simpatia etc. e di conseguenza propende per l' uno o l'altro schieramento ....ma da qui a fare del berlusca un paladino della giustizia e della libertà, un innovatore...ce ne vuole eh...

Moto
    mi ricorda molto il bush..anche lui gran paroliere...gran patriota, fanfare e bandiere a stelle e strisce a destra e a manca ...contro ogni regime e per la libertà... tutti in piedi a cantare l'inno con la mano sul cuore..la libertà di fare il guerrafondaio in giro, di mandare soldati ventenni al macello (meglio se neri e semi analfabeti, gli stessi che prediligono per la sedia elettrica), finanziamenti a profusione a tutte le lobby degli armamenti e vai!
    meditate gente, meditate...esiste la massa ed esiste il potere, che vuole manipolarla e dividerla...per trarre da essa il massimo!
    Dio benedica l'america..Dio ci benedica tutti!!
    W la libertà!

Moto
    ca//o mi ero ripromesso di non parlare più di politica nel forum! ci sono cascato un altra volta!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    ma che libertà stai invocando scusa? la libertà dalla galera? se vai a farti un giretto per le biblioteche ne trovi a valanghe di libri che parlano di tutti i processi in cui è/ è stato coinvolto ma nonostante tutto è ancora libero! prova tu a fare quel che ha fatto lui e poi vediamo la libertà che ti lasciano!
    ora io capisco chi dice che prodi fa un pò , capisco che ciascuno ha un diverso lavoro/estrazione sociale/convenienza partitica/simpatia etc. e di conseguenza propende per l' uno o l'altro schieramento ....ma da qui a fare del berlusca un paladino della giustizia e della libertà, un innovatore...ce ne vuole eh...
    Bhe se volessimo vedere tutte le manovrine losche e giri di danaro di Produzzo all'IRI, mi sembra si chiamasse così !! e di quanti libri nei tribunali troviamo sul mortadella.......non finiremmo di scrivere post .........Ma lui cosa ha fatto per noi?!?!...e per noi intendo gente comune come me!!!
    Qui non si tratta di estrazione sociale,lavoro,convenienza partitica.......
    Il nano nano ha fatto lavorare sta facendo lavorare e farà lavorare molta gente...molte famiglie....molti giovani....
    Muove molto denaro e ne fà guadagnare altretanto a quelle persone che lavorano per lui ed indirettamente ad altre persone......
    ha costruito qualcosa che fa godere anche altre persone.....molte persone
    E' grazie anche a lui che oggi possiamo vedere 3 reti tv in più.....possiamo scegliere se cambaire canale o vedere RAI 3 e tante altre cose....ma tante.......
    credo che per innovatore s'intendesse questo... non facciamo i bastian contarri a tutti i costi...non serve
    Ciao ciao

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima