insomma ragazzi ma quando capirete che sono tutti uguali?? davvero pensate che uno che piglia fior di quattrini al mese solo per parlare (a fare fanno solo i cavoli loro) gli interessi la condizione di vita altrui?? MA QUANDO MAI!! ma la tragedia mi dispiace dirlo è che poi uno che vorrebbe ragionare su dati di fatto come il sottosritto è costretto invece a sorbirsi una retorica che prende per il naso e non affronta mai i problemi. QUELLI DI PRIMA CI HANNO DEPREDATO LE ISTITUZIONI quelli di adesso saccoccia e futuro...scegliete voi se riuscite uno dei due eschieramenti e ditemi che dareste ragione al 100%: non potete sapete perchè?? perchè INTANTO UNA MOTO L'AVETE ANCHE VOI E CERTO NON PERCHE' SIETE RICCHI!!!!!!!!!!!!
IO invece posso dirvi che tanta gente ( a parte i soliti profittatori che ci sono SEMPRE!!) stavolta era molto molto ma molto incazzata!!!qUESTO SI!!

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE