Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: In piazza x la libertà

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    NIENTE POLITICA SU QUESTO FORUM ........SE PARLA DE MOTO QUI.....E BASTA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    NIENTE POLITICA SU QUESTO FORUM ........SE PARLA DE MOTO QUI.....E BASTA
    A Caxxaro non dimentichi qualcosa ......

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    A Caxxaro non dimentichi qualcosa ......
    nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io alla manifestazione c'ero, il corteo in cui ero io partiva dal circo massimo e ti assicuro che era veramente pieno, e poi c'erano altri tre cortei che si dovevano aggiungere....... fai te che durante la festa per i mondiali al circo massimo c'erano un milione di persone, io ho avuto la fortuna di poter entrare in piazza ma durante il comizio molta gente era in coda al colosseo, io penso proprio che chi ha dato notizie false sono stati coloro che hanno detto la cazz.... delle 700-800 persone, eravamo in 2 milioni come minimo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!
    a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria

Moto
    a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria
    guarda che se nn paghi te figurate io!!! e poi basta co sta storia della salaria è!!! ce so le telecamere oramai!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    guarda che se nn paghi te figurate io!!! e poi basta co sta storia della salaria è!!! ce so le telecamere oramai!!
    e dilla la verita'...ogni vorta che dovemo usci' nun c'hai mai na breccola e l'occhiaie che escono dar casco integrale....1+1 fa 2 ???? e poi te gratti sempre er pacco......me sai che c'hai quarche malattia venerea.....come se dice a roma a ZIFILITICO

TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Moto
    Thunderbird
    Sabato a Roma la Guardia di Finanza ha perso una grande occasione. Quella di circondare la folla oceanica di 2 milioni di persone (la stima è di Forza P2) e di chiedere la dichiarazione dei redditi. Il debito pubblico sarebbe stato risanato. Una opportunità così non capiterà mai più. I figuranti hanno ormai una certa età. Lo psiconano tirato a cera Liù sorreggeva Bossi con la mano destra astutamente dietro la sua schiena. Sorrideva a bocca chiusa come i migliori ventriloqui. E faceva parlare Bossi meglio di Provolino. La folla era in delirio. Lo psiconano ha poi gridato: “Non è il leader che sceglie il popolo, ma è il popolo che sceglie il leader”. Se lui è il leader, non capisco allora perchè ci abbia scelti. La vera opposizione stava a Palermo. Casini si è recato non a caso in terra di Sicilia per marcare la differenza. Lì ha un sacco di amici. I famosi amici degli amici. Sabato ci ha consegnato un funerale allegro. Di letizia politica per il governo. Con questa opposizione può permettersi un indulto e una finanziaria ogni tre mesi. L’Unione ha un santo protettore da quasi vent’anni: San Berlusconi da Arcore. Una fortuna politica. Pinochet ha visto lo svenimento del suo collega italiano in diretta. E’ stato informato del motivo. Evitare l’udienza al tribunale di Milano mercoledì scorso. Allungare i tempi e puntare alla prescrizione. Quindi, dopo un consulto telefonico con Bondi, ha fatto uguale. Prescrizione più coccolone e la galera non c’è più.
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Politica e verità sono una contraddizione in termini............... purtroppo

le stesse notizie distrote arrivano dopo qualsiasi manifestazione destra e sinistra

Esattamente.
    Succede la stessa cosa dopo ogni manifestazione, destra o sinistra che sia: per gli organizzatori i partecipanti sono sempre almeno il doppio di quelli dichiarati dalla magistratura.
    Non si saprà mai esattamente quanti erano, e non si saprà quanti dei presenti sapessero esattamente perchè si trovavano lì (ho sentito interviste al limite del comico), come succede in qualsiasi manifestazione di tali dimensioni.
    Sabato ho sentito il tg5 parlare di quasi un milione di persone, dopo 5' per studio aperto erano oltre un milione, mentre per raitre ben 2 milioni.
    Ho immediatamente cercato Emilio Fede, aspettando che dicesse che tutti gli italiani (tranne uno) erano in piazza a Roma, ma purtroppo non son riuscito a beccarlo.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Moto
    e dilla la verita'...ogni vorta che dovemo usci' nun c'hai mai na breccola e l'occhiaie che escono dar casco integrale....1+1 fa 2 ???? e poi te gratti sempre er pacco......me sai che c'hai quarche malattia venerea.....come se dice a roma a ZIFILITICO
    le occhiaie colpa dell'avvocato!

er pacco me lo gratto perche so romano

la breccola come al solito te la tiro in testa!!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima