Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 155

Discussione: In piazza x la libertà

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Philboy Visualizza Messaggio
    IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!

CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............

............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........

...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............

...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!

FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.
    ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    ECCO LA PROVA CHE C'ERA.....

Sei un mito, secondo me, orso si innamora di te

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio

Sei un mito, secondo me, orso si innamora di te
    SPERIAMO DE NO.....

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
    A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
    Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
    Non vedrò più i girotondini (positivo);
    I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
    Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
    Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.
    COME SI FA' a non quotarti......!!!!!!!!!!!
    SEI STRAQUOTATO
    PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO
    Ultima modifica di Brusagume; 04/12/2006 alle 20:06

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Per me sei solo un rompicojoni ......
    Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
    E che caxxo !!!!
    Voi due siete da Zelig altro che Alex e Franz
    Da morire dal ridere
    Sembrate Sandra e Raimondo........Mitici

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    basterebbe un ventennio come cristo comanda! e via tutta sta merda, da una parte e dall'altra

E CHE SANTE PAROLE ....ti quoto come il Ghino anzi di più

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Avete sentito quante persone a roma erano in piazza ieri
    Secondo gli organizzatori piu di 2 millioni secondo la polizia 700 mila mancano 1millione e 300 mila persone che non sono poche cmq avete poi visto il gruppo di giapp intervistato????? x chi se lo fosse perso e passato un gruppo di jap con le bandiere di forza italia il cronista gli ha fermati x chiedere come mai anche loro fossero alla manifestazione e hanno risp che erano li in ferie e che le bandiere gliele hanno regalate come sono arrivati al centro.........sapete un'altra cosa il padre di un mio amico e andato a roma x la manifestazione perche c'erano i viaggi organizzati tutto pagato da chi non so x andare a roma.....lui con la scusa della manifestazione e andato e poi si e fatto i ca*** suoi e come lui penso lo abbiano pagato a molti altri
    Traete voi le conclusioni....................................
    avendo letto questo post la mattina prima di andare a lavoro ho riferito questi dati ad un mio amico di destra che era andato alla manifestazione be vedesse come si è inc@@@@@

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Voi due siete da Zelig altro che Alex e Franz
    Da morire dal ridere
    Sembrate Sandra e Raimondo........Mitici
    Se mai accadesse, per te Biglietto gratis !!
    Ed anche x Greenarrow

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Ieri parlavo della situazione italiana con un poco di amici. La situazione è come non mai paradossale. Ci sono operai di destra e di sinistra, precari delusi dal governo attuale, altri invece sono convinti che tra un anno tutto sarà diverso. La cosa che però mi preoccupa di più è che i sostenitori della sinistra, odiano Berlusconi (come se avesse fatto loro un torto personale) e considera gli altri dei fascisti, nel senso peggiore del termine (se mai ne avesse uno positivo). A destra invece ci sono quelli che amano Berlusconi e tutti i suoi prodotti (preoccupanti) e quelli come me, che non credono in una sinistra che (secondo me) è manifestatamente incapace di governare, nè male, nè bene e che non sopportano l'ipocrisia di coloro che vivono come dei nababbi, che spendono 300 € per un giubbino di sola "griffe" con sotto la maglietta rossa di un tipo con barba, baffi, e baschetto con stellina, tale "cè-guara" o qualcosa del genere (sarà un famoso stylista "left approved"?). Adorabili quando ne sventolano le bandiere alle manifestazioni per la pace, anzi contro la guerra.
    A volte mi sembra che l'Italiavada al contrario, abbiamo i "padroni" e gli operai che votano a DESTRA, ma anche a SINISTRA.
    Comunque ci sono almeno due cose positive e due negative che accadranno nei prossimi anni:
    Non vedrò più i girotondini (positivo);
    I No-global faranno meno danni in giro, visto che potranno farsi qualche canna in più (positivo);
    Ci sarà meno satira politica, visto che a sinistra sono molto permalosi (mooolto negativo);
    Vedrò Prodi, Fassino e Mastella, più spesso in TV e questo mi mette sempre molta tristezza.
    Ok x tutto quello che vuoi ma non mi puoi dire che la satira in tv manca xche la sinistra e permalosa
    ti ricordo che e stato Berlusconi in persona ad epurare le reti rai dai programmi satirici e dai giornalisti rossi.............un certo programma raihot ha fatto solo 1 puntata e non mi sembra che avesse preso x il culo solo berlusconi ma anche la stessa presidente del cda rai x non parlare dei vecchi programmi di serana dandini dove si faceva satira a 360 gradi
    Poi i permalosi stanno a sinistra ma se la rai ha dovuto chiedere scusa con un comunicato stampa perche a blob hanno trasmesso il malore di berlusconi ma staiamo scherzando?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    avendo letto questo post la mattina prima di andare a lavoro ho riferito questi dati ad un mio amico di destra che era andato alla manifestazione be vedesse come si è inc@@@@@

Beh, possiamo immaginare... che si sia arrabbiato...
    comunque l'ultima persona che puo' stabilire il numero dei manifestanti e' il manifestante...

Te lo dice un vecchio triumphista che di manifestazioni ne ha fatte tante, davvero tante, non ora ma ...negli anni '70
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima