Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless mah.... mah quando la finite con lo spam inconsulto?
ottimo!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vulcano devi farti perdonare ecco si........... ...ditemi RE... comincerò col darvi del voi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da LadyB ma siete ancora qua??????? sono giovani ..., idee confuse...., ormoni sballati ( no sbiellati )...,non è preoccupante ......
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry sono giovani ..., idee confuse...., ormoni sballati ( no sbiellati )...,non è preoccupante ...... e soprattutto non hanno un c@22o da fare
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e soprattutto non hanno un c@22o da fare ...ha parlato...
Originariamente Scritto da LadyB e soprattutto non hanno un c@22o da fare ti piacerebbe uno anche a te, vero?
Originariamente Scritto da The Dog ...ha parlato... ho lavorato tutto il giorno, guarda a che ora mi sono collegata Originariamente Scritto da Silvan ti piacerebbe uno anche a te, vero? so che tutto quello che dirò verrà usato contro di me
Regole del Forum