Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gabriel ma sei porco quanto me e silvan???
Originariamente Scritto da 7373massimo ma sei porco quanto me e silvan??? indovina chi le ha avvistate e chi suggeriva gli scatti
Originariamente Scritto da Silvan indovina chi le ha avvistate e chi suggeriva gli scatti e che cazz me lo chiedi a fare
ragazzi che foto...e che moto!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow ragazzi che foto...e che moto!! pure tu ora??? belle foto, ragazzi!!!! tranne alcune
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB pure tu ora??? belle foto, ragazzi!!!! tranne alcune credo che ti riferisca alle migliori
Originariamente Scritto da 7373massimo credo che ti riferisca alle migliori quella in rosa, ancora, ancora, ma quella in nero ha dei prosciutti al posto delle cosce
Originariamente Scritto da LadyB quella in rosa, ancora, ancora, ma quella in nero ha dei prosciutti al posto delle cosce son scemo....io parlavo veramente delle moto
Originariamente Scritto da Slow son scemo....io parlavo veramente delle moto ma se non c'era neanche una mc
Regole del Forum