Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bravi ragazzi! davvero un gran bel giro da rudi bikers! Originariamente Scritto da Silvan vero, però aveva un visino (dalle foto non parrebbe) di un misto orientale occidentale il mio debole..... finalmenteeeee!!!!! W LA PHIGA!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da Slow però noi siamo più belli
Originariamente Scritto da Silvan però noi siamo più belli ovviamente e le magie le fate sulle vostre tricilindriche
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Silvan San Gottardpass con omaggio a Paolino GRAZIE, apprezzo molto!
Originariamente Scritto da Slow ovviamente e le magie le fate sulle vostre tricilindriche poi oggi ne ho fatta una.... però ora che ci penso bene, anche Gabriel.... P.S.: un caroloso saluto ai Signori con la Volvo V40
Ultima modifica di Silvan; 21/08/2010 alle 22:33
Originariamente Scritto da Gabriel grazie! apprezzo ancora di più!
Originariamente Scritto da Silvan poi oggi ne ho fatta una.... beh ora devi dirci...sempre che si possa
Originariamente Scritto da Slow beh ora devi dirci...sempre che si possa sono andato a chiedere alle fanciulle come si chiamavano, e mi hanno lasciato il numero di telefono astenersi allupati, tanto siete lontani ...sono di Zurich
Originariamente Scritto da Silvan sono andato a chiedere alle fanciulle come si chiamavano, e mi hanno lasciato il numero di telefono astenersi allupati, tanto siete lontani ...sono di Zurich Tanto non te la danno
Originariamente Scritto da winter1969 Tanto non te la danno non fatemi scrivere tutto qui
Regole del Forum