nero taglia small (ma calza come una M) interni e visiera nuovi con scatola originale vendo 260 euro.
cell. 3394409444
nero taglia small (ma calza come una M) interni e visiera nuovi con scatola originale vendo 260 euro.
cell. 3394409444
Hai una foto?
Te la chiedo io prima che lo faccia qualcun altro...![]()

Una foto please?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
3 messaggi..non risponde...
POSSO...?
MA VATLA PIE N'TAL CUL...

Mi interesserebbe, hai una foto per favore?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si e' appena iscrittoha 3 messaggi e 1 e' per vendere il casco ... secondo me' se l'ha gia venduto non si fara' piu' vivo
![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ciao,non ho avuto tempo...spero di postare la foto nel fine settimana.
ok