Salve ragazzi,da persona non competente in tema,chiedo a voi se sapete perchè la speed consuma o mangia olio,alcuni dicono che mangia olio e altri dichiarano il contrario.............ma com'è stà storia?
Salve ragazzi,da persona non competente in tema,chiedo a voi se sapete perchè la speed consuma o mangia olio,alcuni dicono che mangia olio e altri dichiarano il contrario.............ma com'è stà storia?
Ultima modifica di STE 72; 23/08/2010 alle 20:19
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
non ne ho idea... so solo che io devo rabboccare spesso... in 5000km ho usato tutti e 4 i litri di olio che avevo preso, in pratica ho dovuto rabboccare 6-700 grammi in 5000km.... ne parlavo giusto ieri con samuelp, un utente del forum... la sua nn gliene mangia una goccia....
secondo me dipende anche dalla gradazione utilizzata....
Credo dipenda da molti fattori.
Rodaggio non effettuato, fasce elastiche usurate accoppiamenti non proprio perfetti....
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
a me neanche una goccia dal tagliano ad adesso sono 6'000 km livello uguale
E chi dice questo? La mia ha 50000 km e non mangia un grammo di olio!
la mia fino a 70000 km non consumava nemmano una goccia.........ora a 76000 km ,350gr di olio ogni 1500 km........................mi sa che le fasce abbiano mollato..
io ho cambiato gradazione e non consuma piu olio ho messo il bardhal 15w50
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
18.000 km.. 3 cambi olio..mai una goccia consumata nel mezzo...
mangia mangia..noi siamo una compagnia numerosa e tt triumphisti..e tt consumano olio..intorno ai 5000 (abbastanza prima)..bisogna aggiungere..la mia poi già a 4000 ho aggiunto più di un kg d'olio..ma ormai poverina ha 54000 e dovrò rifare le fasce...e altro..cmq usavo sempre 10w40..ora ho messo 15w50..ho già fatto un bel pò di km sembra consumi meno..per ora..
speriamo...hehehe