Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
posso immaginare come ti senti, spero che il tempo possa aiutarti in questo
Originariamente Scritto da Silvan posso immaginare come ti senti, spero che il tempo possa aiutarti in questo IL fatto e' che e' una replica di un film gia' visto ....purtroppo.....
Originariamente Scritto da robigrip IL fatto e' che e' una replica di un film gia' visto ....purtroppo..... questo mi spiace ancora di più l'unica cosa che posso dirti è coraggio...dandoti virtualmente una pacca sulle spalle
.
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Silvan questo mi spiace ancora di più l'unica cosa che posso dirti è coraggio...dandoti virtualmente una pacca sulle spalle Grazie ....lo so ..poi passa. Se no sarei gia' da tempo su un capo da bocce.. .
Originariamente Scritto da robigrip IL fatto e' che e' una replica di un film gia' visto ....purtroppo..... si continuera' grazie alla strafottenza di determinati soggetti pronti a dimostrare la loro stupidaggine ....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum