Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Voi come vi comportavate?

TCP Rider L'avatar di giuseppe 64
    Moto
    bonnie black 2008
    Mi sono veramente trovato in una brutta situazione, io volevo chiamare il 118 per fargli fare una lavanda gastrica e farlo stare meglo, ma lui mi ha minacciato che mi sarebbe venuto a trovare, io ho una famiglia e in quel momento ho preferito reagire in tale modo.
    Pino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe 64 Visualizza Messaggio
    Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

chiamare i carabinieri e comunicare il n° di targa...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.
    mi sembra un comportamento adeguato
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    anch'io!!5 o 6 volte!!!
    lo affianchi e gli dai i calci tanto lui come speri che si regga sullo sputer?

mi farei le migliori risate

Mi sono veramente trovato in una brutta situazione, io volevo chiamare il 118 per fargli fare una lavanda gastrica e farlo stare meglo, ma lui mi ha minacciato che mi sarebbe venuto a trovare, io ho una famiglia e in quel momento ho preferito reagire in tale modo.
    li lo sverghi cosi tanto che quando si ripiglia ci deve mettere un bel pò a capire perche è in ospedale
    Ultima modifica di wailingmongi; 24/08/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    lo affianchi e gli dai i calci tanto lui come speri che si regga sullo sputer?

mi farei le migliori risate
    porca vacca sto gia' ridendo pensando alla scena!!!e poi magari dal ridere volo per terra pure io,perchè quando rido forte poi non capisco piu' un lazzo!!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    ... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

Ovvio ! come non Q8.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    porca vacca sto gia' ridendo pensando alla scena!!!e poi magari dal ridere volo per terra pure io,perchè quando rido forte poi non capisco piu' un lazzo!!!
    il tipo sbronzo e te che lo tiri nel fosso

una volta a un mio amico è successo...ma non perche l'altro era sbrozo ma perche lui usciva di traverso (duke rules) nella curva e un tipo in sputer si è cagato sotto e si è autofossato!

non ti dico le risate
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    il tipo sbronzo e te che lo tiri nel fosso

una volta a un mio amico è successo...ma non perche l'altro era sbrozo ma perche lui usciva di traverso (duke rules) nella curva e un tipo in sputer si è cagato sotto e si è autofossato!

non ti dico le risate
    mi fai pisciare addosso!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Corretto
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.
    Dovevi dargli una botta in testa cosi dormiva per 3 giorni in tempo per passargli la ciucca
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •