Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio comunisti del cazzo quoto per i due sopra...
Originariamente Scritto da Richymbler quoto per i due sopra... Ormai ci tiene per le palle e ogni giorno stringe di più
Originariamente Scritto da winter1969 Ormai ci tiene per le palle e ogni giorno stringe di più Frotuna che io le palle non le ho
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Frotuna che io le palle non le ho Fortunella
Siete soltanto invidiosi delle sue capacità imprenditoriali.
Originariamente Scritto da kkk Siete soltanto invidiosi delle sue capacità imprenditoriali. Io sono invidioso per le gnocche che si tromba
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono invidioso per le gnocche che si tromba Miss Valentine non è invidiosa per le gnocche continua a essere fortunata e vince 2 a 0
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono invidioso per le gnocche che si tromba Basta pagare e le trombi anche tu. E' la legge del mercato. Si vede che sei comunista.
Originariamente Scritto da kkk Basta pagare e le trombi anche tu. E' la legge del mercato. Si vede che sei comunista. oppure ha il braccino corto.
Originariamente Scritto da kkk Basta pagare e le trombi anche tu. E' la legge del mercato. Si vede che sei comunista. Originariamente Scritto da Richymbler oppure ha il braccino corto. Oppure non ho i suoi soldi
Regole del Forum