ciao ragazzi dopo aver montato il motore del day sp sulla mia speed 01 ormai da qualche mese, e aver girato senza badare molto alla velocità e i giri del motore, ieri mi sono deciso finalmente a vedere effettivamente a quanti giri si inseriva il limitatore del nuovo motore e sono rimasto stupito di cosa mi ha segnato la strumentazione!!!!la lancetta e andata ben oltre gli 11mila sel fondo scala e si è fermata poco sotto la scritta triumph del contagiri...ero in terza marcia e ill conta km mi segnava i 202 km/orari!!!! contate che monto i rapporti originali e il modello 2001 prende la velocità dalla ruota ant...secondo voi è normale o il motore che mi hanno dato è stato un pò preparato?mi sembra strano che viaggi così di terza e nel sito ho letto spesso che una speed al max fa su i 240 km/h....attendo vostri pareri a riguardo
ah dimenticavo che monto il termilale in carbonio triumph e il filtro KN

la lancetta e andata ben oltre gli 11mila sel fondo scala e si è fermata poco sotto la scritta triumph del contagiri...ero in terza marcia e ill conta km mi segnava i 202 km/orari!!!! contate che monto i rapporti originali e il modello 2001 prende la velocità dalla ruota ant...secondo voi è normale o il motore che mi hanno dato è stato un pò preparato?mi sembra strano che viaggi così di terza e nel sito ho letto spesso che una speed al max fa su i 240 km/h....attendo vostri pareri a riguardo