no quelli no, ci sono alternative ma non sono allo stesso livello, lì dipende però dalle software house.....
no quelli no, ci sono alternative ma non sono allo stesso livello, lì dipende però dalle software house.....
Non mollare è chiaro che all'inizio puoi trovare degli ostacoli ma spesso la soluzione ai problemi che possono presentarsi è proprio dietro l'angolo ed è chiaro che essere proprio digiuno di linux non aiuta. E poi molti utenti sono vittima degli schemi mentali indotti dall'utilizzo di windows per cui si impuntano più facilmente.
Comunque una cosa te la posso garantire con Windows può capitare che una cosa un giorno funzioni e quello successivo inspiegabilmente smetta di funzionare con linux una volta che una cosa l'hai impostata funzionante non ti capiterà mai di rimetterci le mani.
Tieni duro!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Piu' Linux per tutti![]()
Terro' duro... la fregatura (oltre alla niubbita') e' che a casa navigo esclusivamente con chiavetta... quindi ogni volta e' un balletto stacca la chiave dal pc ufficio attacca la chiave su linux porconi stacca la chiave riattacca a pc collegati cerca info scarica demoni salva su SD eccetera................
Insomma 'na trottata
Pero' linucs gia' mi piace, anche solo per il fatto che e' operativo in circa 20 secondi![]()
per la vodafonekey su ubuntu 10.04 basta inserire la chiavetta,lui la riconosce,ti chiede con che operatore hai il contratto e già funziona.
1minuto ed è apposto.
io lo uso da più di un'anno,và bne veloce senza virus e mai piantato....con windows sarei diventato matto
Sulla stessa macchina, appena formattata e con i due S.O. appena installati
- Ubuntu parte in circa 20 secondi
- XP parte in circa 1 minuto (e passa)
La differenza c'e' e si sente....
Ehm... cosi' ho anche letto in giro, ma cosi' NON e' avvenuto.
Comunque stasera re-installo tutto quanto, tanto ci va via un attimo
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 25/08/2010 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica