Ma voi che ne sapete (di linux) avete un sito da consigliare tra i millemila che si trovano in rete in cui ci sia una guida un po' a modo di come "far funzionare" linux (terminale e relativi comandi, ecc ecc...)?
Ma voi che ne sapete (di linux) avete un sito da consigliare tra i millemila che si trovano in rete in cui ci sia una guida un po' a modo di come "far funzionare" linux (terminale e relativi comandi, ecc ecc...)?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
se ti va bene ubuntu, c'è il sito italiano con tanto di forum e wiki ubuntu-it - Home
Ho installato sia quello che Mint 9... oggi ho aggiornato a ubuntu 10.10 e ho notato l'ulteriore velocizzazione del sistema, davvero ottimo.
Il problema è che finchè si tratta di navigare, ascoltare musica, guardare film ed usare i programmi dedicati nessun problema; appena si cerca di installare qualche programma non presente nel software center o nel gestore pacchetti ci si blocca, ed usare il terminale diventa più complicato che capire l'arabo...
Comunque non ci avevo pensato al sito/forum (), ci darò un'occhiata, thanks!
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Visto che e' stata riesumata la discussione, ne approfitto per una domanda: COME STRACAZZO SI DISINSTALLA???DD
Tranquilli, lo tengo, lo vorrei solo togliere dal PC ufficio sul quale l'avevo installato in parte a Winzozz...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 19/10/2010 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica