Apropos... a me da qualche giorno ubuntu non naviga più... riconosce i dev... sia la lan che il wireless... vede la rete... ottiene un ip... se lo pingo lo trovo... ma firefox non funge... come se non riuscisse a risolvere i dns... chevvordì?
a me una cosa del genere lo ha fatto una volta che si era modificato l'indirizzo gateway
a me una cosa del genere lo ha fatto una volta che si era modificato l'indirizzo gateway
Ah... controllerò anche questo... thank's... del resto se non risolve i dns potrebbe essere proprio l'indirizzo del gateway errato... ma io non ho toccato nulla... boh
Ah... controllerò anche questo... thank's... del resto se non risolve i dns potrebbe essere proprio l'indirizzo del gateway errato... ma io non ho toccato nulla... boh
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da kkk
beh fai 2 semplici prove....
col ping raggiungi il tuo router? se pinghi google.it che di dice?
se invece pingi 208.67.222.222 ti risponde?
così vedi se intanto arrivi al router se il dns funge o meno se inserendo un ip e bypassando il dns esci all'esterno