Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre
Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...
Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame
Xan ammazzati e autobannati come tuo solito
la Miss è in missione per il signore, si parlava del weekend dell'11/12 Settembre perchè è vicino al suo compleanno ma questo non è servito a commuovere il cuore degli insensibili over
Intrippete pero' ha addirittura già proposto la location
bah............speriamo bene
tre passi avanti uno indietro per umiltà
se non lo sai usare cambia mestiere ...(il mac, naturalmente!)
a rimini pensavamo di andarci ieri ma poi ho scoperto che era il compleanno di mia mammae ho organizzato una bella grigliata ---
personalmente le mie assenze non sono mai ingiustificate, visto che non devo giustificare niente a nessuno ...
su Fini no comment!!!
é inutile anche parlarne ---- meglio gli over
al rientro delle vacanze dubito che mi diano già dei fine settimana completamente liberi ... dovranno recuperarne chi é rimasto ... e poi dovremo recuperarne noi quando rientrano chi se ne va ... é una ruota che difficilmente si riesce a fermare ...
e poi sono stanco, molto stanco ...
di avere a che fare con voi ;![]()
Ultima modifica di natan; 25/08/2010 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
il Mac non essendo mio non posso metteri li' a configurare l'explorer
per Rimini non preoccuparti, hai tempo fino a Domenica sera , cioè quando rientro da Napoli. Però viso che la settimana prossima sono a Modena potrei approfittarne per andarci sul serio a Rimini, non tanto per dire ............mannaggia come cazzo si mette la linguaccia con questo attrezzo infernale
le tue assenze sono sempre ingiustificate, a prescindere
meglio gli over indubbiamente
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di speeddaisy; 25/08/2010 alle 17:13
@ natan gli over non fanno un cazzo, Fini qualcosa sta smuovendo almeno![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ma tu guarda quanto chiasso riescono a fare sti 4 stramaledetti vecchini
Mio malgrado Quoto tutta la prima parte mentre per il resto: caro natan perdente è una parola che non si confà ad una miss![]()
Al massimo una miss desiste, ma non perde
Tu un bel fanculo versione soft chè amo troppo la parola scritta per usare parolacce ma di persona alla prima occasione (domenica?) te lo prendi con gli interessi terroni che modestamente mi contraddistinguono soprattutto nel turpiloquio
Già ti adoro!
I miei stessi gusti nel vino e conosce e apprezza i miei adorati Marlene ovviamente Kuntz
Quotarti due volte in un solo post è gravissimo
Non ho capito di che parli ma ti prego basta storpiare il mio adorato soprannome
Chiamami Valentina
Chiamami Vale
Chiamami miss
Chiamami miss_valentine
....... ma non inventare oltre, sono della Vergine: le storture stilistiche mi devastano l'animo![]()