Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre
Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...
Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame
Xan ammazzati e autobannati come tuo solito
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ti voglio bene ma in più a sti copertoni mo ci metti pure un'insana superstizione ...![]()
vai a battezzar piste e non fartene cruccio ... un over é come un buddha ... il suo abito é la pazienza e le aspettative sono ridotte a zero
qui lo spirito é quel che é e chi si accontenta orgasma ...![]()
Ultima modifica di natan; 26/08/2010 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
parlar bene e chiudere copertoni lo sanno fare tutti i secchioni del mondo ... la particolarità ... l'esaltazione dell'errore ... la forza dello sbaglio é cosa da Miss
ps: ma quante volte te lo devo dire che non ho ancora ricevuto gli orari di lavoro per il mese di settembre/ottobre?![]()
sfumatura, imperfezione ...
mi piace!
anche se detto così é più poetico ma non da tutto il senso del grezzo che, in questo caso, preferisco ...
prima o poi un over si farà vivo e si chiamerà l'over / poi altri seguiranno e altri ancora no ... se vuoi averli tutti organizza per il 2011, e senza illusioni ...![]()
Non sopporto la nostalgia, la normalità, la cattiveria, l'iperattività, la bulimia, la gentilezza, la malinconia, la mestizia, l'intelligenza e la stupidità, la tracotanza, la rassegnazione, la vergogna, l'arroganza, la simpatia, il doppiogiochismo, il menefreghismo, l'abuso di potere, l'inettitudine, la sportività, la bontà d'animo, la religiosità, l'ostentazione, la curiosità e l'indifferenza, la messa in scena, la realtà, la colpa, il minimalismo, la sobrietà e l'eccesso, la genericità, la falsità, la responsabilità, la spensieratezza, l'eccitazione, la saggezza, la determinazione, l'autocompiacimento, l'irresponsabilità, la correttezza, l'aridità, la serietà e la frivolezza, la pomposità, la necessarietà, la miseria umana, la compassione, la tetraggine, la prevedibilità, l'incoscienza, la capziosità, la rapidità, l'oscurità, la negligenza, la lentezza, la medietà, la velocità, l'ineluttabilita, l'esibizionismo, l'entusiasmo, la sciatteria, la virtuosità, il dilettantismo, il professionismo, il decisioniamo, l'automobilismo, l'autonomia, la dipendenza, l'eleganza e la felicità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto:
La sfumatura
Tony Pagoda alias Paolo Sorrentino,
Hanno tutti ragione, 2010
Il mio motto:
If you cannot be a poet ... be a poem
Cosa sarebbe la vita senza la poesia![]()
non solo Buk ...