nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??![]()
Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre
Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...
Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame
Xan ammazzati e autobannati come tuo solito
nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??![]()
chiaro se fai l'italiota medio all'estero e cerchi pasta e pizza, non mangerai mai bene, bisogna scendere di un gradino e aprirsi alle tradizioni dei luoghi in cui si va
l'ho detto
in bretagna oltre le solite crepes fanno le gallettes noir, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spettacolo
non parlo di formaggi ne di frutti di mare![]()
Buondì giovani speranze motociclistiche, vorrei riallacciarmi a quanto postato dal nostro moderOVER, alcuni post fà.
Ma perchè non ci si incontra in franciacorta? Regno incontrastato del esimio presidente GiuliOver. E' tempo che si vada a rompergli gli zebedei, visto che continua ad invitarci e noi non lo ........ neanche di striscio! Lo sò, adesso miss_cappa, mi detesterà e l'ingiallito dirà che non ci sono partite di rugby, lì vicino, mancheranno i soliti Marco61 e Crio, uno per kilometrici motivi l'altro perchè si sta filando un infermiera. Pazienza: Però una visita al President la dobbiamo! Che ne dite, transoceanici!
Dedicato all'ex boxeromane
Perchè non si vedono più i filmati ?
BMW R1150 running with with piston sticking out-you tube
Ultima modifica di Grigio; 28/08/2010 alle 06:39
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
organizzate dove ritenete + opportuno, io se posso vengo, se non posso-passo,
quando sarebbe l'anno prestabilito x l'incontro ?
e come mai il Presidente non parla + di rugby che prima faceva sempre il furbetto ?
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
No, non ti sei perso nulla. il pres è molto che non si legge. Però continuava a menarcela che ci voleva da lui![]()
Io a Briancon, ci sono arrivato per un ingiallito, figurati se non c' arrivo per un esimio, nobilissimo, SPUMEGGIANTE presidentOVERtanto più che in località BARGNANA, c'è un bel pistino. Hai visto mai che qualche satanasso prova a limar le gomme ?
![]()
se c'è Gnagna pure gli over son contenti![]()
Genio del male,
quando vado all'estero mi nutro sempre e solo di cibo indigeno e non cerco pasta e pizza, ma i francesi non hanno cibo indigeno: ti portano qualunque cosa con le loro salse schifide per dare una parvenza di sapore alle schifezze che mettono artisticamente nel piatto
Oh Grigio,
come potrei mai detestarti
Ma se lo facciamo a Franciacorta ............ giriamo anche in pista?![]()