Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre
Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...
Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame
Xan ammazzati e autobannati come tuo solito
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma cosa porto cosa? E dove me la metto? Io viaggio solo in moto porta quelle attuali e vediamo i segni di quelle
Originariamente Scritto da Intriplato porta quelle attuali e vediamo i segni di quelle Quelle attuali sono finite: se ci vado ancora in giro cado
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Sai perchè mi hanno soprannominato miss? Perchè qualcosa per tirarmela la trovo sempre allora sei un amore ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Quelle attuali sono finite: se ci vado ancora in giro cado cambiale o non presentarti, la sicurezza prima di tutto
Originariamente Scritto da Intriplato cambiale o non presentarti, la sicurezza prima di tutto
Originariamente Scritto da miss_valentine vedo che le fotografi anche ...
Originariamente Scritto da Intriplato ma io con quelli ci girerei ancora per un annetto
Originariamente Scritto da natan allora sei un amore ... Bah ... dipende dai punti di vista .. c'è chi direbbe proprio di no
Regole del Forum