riuscite sempre ad emozionarmi un po...
e chi non vota è una cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Aver visto molte cose ma restare con la curiosità di vederne altre
Aver passato e vissuto molte esperienze e non averne mai basta...
Aver mangiato ostrike e calamari eppure avere ancora fame
Xan ammazzati e autobannati come tuo solito
riuscite sempre ad emozionarmi un po...
e chi non vota è una cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le fotine della seconda vacanza: miss_marche
Picasa Web Album - miss_valentine - MarcheInMoto
Picasa Web Album - miss_valentine - MinMiPhone
questa e' passione vera, dichiarazione d'amore sconfinato ed assoluto
desiderio di vivere in liberta',
cara miss, che passione e "pressione", vadano sempre in perfetto accordo
libera di partire e di tornare, ma consapevolmente convinta che il destino il piu' delle volte e' sempre nelle nostre mani, lo sguardo invece che corra avanti,
molto avanti, a svelare quello che dell'imprevedibile la strada puo' nascondere![]()
C´e una linea precisa.
Cosi´ netta.
Che divide la citta´ dal Mondo.
Questa linea non ha un nome.
Nessuno l´ha disegnata mai.
Nessuno puo´ vederla.
Chi sta dentro un´automobile non puo´ conoscerla.
E io pero´ la conosco bene.
E la riconosco.
Tutte le volte che vado piu´ in la´.
Quando, con la moto, lascio la citta´
di notte per andare a vedere cosa c´e´ oltre.
E l´aria si fa piu´ fredda.
Umida.
E appaiono i profumi. Profumi che non so dire, che attraversano l´universo davanti al mio naso.
E mi avvolgono in un mondo piu´ tranquillo.
Nel quale entro sereno, guidato dalla luce innocente del mio piccolo faro.
La linea adesso e´ lontana.
I chilometri si arrotolano pigramente nell´orologione illuminato appena.
La lancetta si muove, oscilla ed indica una velocita´ come indecisa.
Ma fuori dalla linea la velocita´ non conta piu´. Nessuno ha fretta.
Nessuno aspetta.
Con gli occhi,distrattamente,seguo un pensiero.
Un saluto perchè tra poco parto per Napoli (in borghese però), vado a trovare vecchi amici che guardano le moto solo da lontano, con rispetto e diffidenza...
poi la settimana prossima ricomincia il can can, a Modena , terra di motori e di gente che racchiude in se i pregi degli italiani del nord e degli italiani del sud. Mi hanno promesso che uno di questi giorni si andrà a visitare il museo della Ferrari.
Non litigate tropponon contraddite troppo natalino che poi se la prende (non sembra ma è permaloso peggio di una vecchia zitella, peggio di intrippete
)
Appena mi ricollego mi aspetto di trovare già tutto organizzato per il weekend del 12 Settembre come solo l'implacabile macchina organizzatrice overiana sa fare
la preghiera di un piccolo motociclista - adesso alzo la testa e ti sei trasformata in una entersprite ...ti prego ti prego ti prego ti prego....madonnina dei motociclisti, falla andare come una moto vera -
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Luigi Docet.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
permaloso?
non sarà una libera interpretazione come quella della nostalgia
in quel momento il mio figlioletto organizzava formiche... nessuna preghiera strana ... soprattutto nessuna invidia di mezzi corrazzati
povero, non ne poteva proprio più e se non mi fossi fermato avrei rischiato di perdermelo per strada ... questa sosta ci voleva proprio ... rilassante, contemplativa e soprattutto davanti a delle belle casette tipiche del posto ...
Le verre est un liquide lent
Hello cari Over e cara Miss!
Vedo che avete passato delle belle vacanze da veri centauri! Bravi tutti, soprattutto il cucciolo motociclista e Vale (ho visto le foto delle tue vacanze, stupende!!) che ha fatto le vacanze che avrei voluto fare io.
Io sono di ritorno dalla fredda Albione, senza moto però
. Spero di prenderla nei prossimi giorni anche se ho ancora dolori al braccio e poca sensibilità alla mano...quest'anno va così!
Di ostriche non ne ho mangiate, ma in compenso ho mangiato molto di questo...vale lo stesso?
....è così anche per me! Tutto tutto tutto e poi
...perchè quando esco di casa tutta bardata, guardo negli occhi i miei bimbi e li vedo luccicare di gioia e ammirazione, io per loro sono un cavaliere coraggioso su un destriero verde alla ricerca di draghi da sconfiggere e nuove avventure da vivere...in fondo è la metafora della mia vita, quella che loro non capiscono ora....forse in futuro, chissà.
Ohibò...che succede il 12 Settembre?
Ho ancora un bonus vacanze "da sola" da spendere![]()
Ultima modifica di stella crow; 24/08/2010 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905