Un saluto a voi overanti poetanti, così diversi così uguali. Qui dentro è racchiuso tutto il mondo della passione a due ruote, il cerchio che si chiude.
Un saluto perchè tra poco parto per Napoli (in borghese però), vado a trovare vecchi amici che guardano le moto solo da lontano, con rispetto e diffidenza...
poi la settimana prossima ricomincia il can can, a Modena , terra di motori e di gente che racchiude in se i pregi degli italiani del nord e degli italiani del sud. Mi hanno promesso che uno di questi giorni si andrà a visitare il museo della Ferrari.
Non litigate tropponon contraddite troppo natalino che poi se la prende (non sembra ma è permaloso peggio di una vecchia zitella, peggio di intrippete
)
Appena mi ricollego mi aspetto di trovare già tutto organizzato per il weekend del 12 Settembre come solo l'implacabile macchina organizzatrice overiana sa fare
la preghiera di un piccolo motociclista - adesso alzo la testa e ti sei trasformata in una entersprite ...ti prego ti prego ti prego ti prego....madonnina dei motociclisti, falla andare come una moto vera -
![]()